Vette d'Artificio 2021 alla Piana di Vigezzo, il programma

Magazine, 30/07/2021.

Si svolgerà sabato 14 agosto alle 22.30 (dopo il rinvio a causa del meteo) la nuova edizione di Vette d'artificio con un unico appuntamento alla Piana di Vigezzo (1700 m slm).

La Piana di Vigezzo sarà raggiungibile attraverso la moderna cabinovia, che viaggerà fino alle ore 22 e riprenderà servizio al termine dello spettacolo. Il viaggio – in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti contagio – condurrà in dieci minuti alla sede dello show piromusicale targato Vette d'artificio.

«Per noi è un segnale importante – dichiara l'ideatore della rassegna e titolare della GFG Pyro, Fabio Graziani – siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà organizzative che ancora oggi condizionano il mondo degli eventi, e dunque sapere che la località da cui il nostro festival è nato decide di programmare un appuntamento speciale ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Sarà uno spettacolo con cui cercheremo di emozionare e unire le persone, pur con tutte le misure di sicurezza, d'obbligo in questo periodo ancora complicato».

La serata di Vette d’artificio prenderà il via dopo il tramonto, alle ore 22.30, ma l’intera giornata sarà perfetta per scoprire la versione estiva della Piana di Vigezzo, con numerose opportunità outdoor: trekking per escursionisti di ogni livello su una rete sentieristica ben segnalata, oltre 60 km di percorsi per bike e e-bike immersi nella natura più pura, relax e buon cibo. Il bar ristorante La Tana, infatti, è aperto ogni giorno, e tutti i sabato sera, con aperitivi e piatti gustosi.

Sarà possibile scegliere tra due pacchetti speciali creati per la serata:
SALI e SCENDI - 16€ (andata e ritorno in cabinovia)
SALI, MANGI BEVI e SCENDI - 25€ (andata e ritorno in cabinovia + cena al ristoro La Tana) Prevendita online attiva cliccando qui. Tutti i biglietti già acquistati per la data del 31 luglio (annullata a causa del maltempo previsto) saranno validi per la nuova data. Per chi non potrà partecipare è previsto il rimborso o la conversione in un buono per altre attività della Piana di Vigezzo. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.vettedartificio.it – www.pianadivigezzo.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter