Gelato gratis da Grom, data e orari per ricevere coni e coppette in cambio di un sorriso - Magazine

Gelato gratis da Grom, data e orari per ricevere coni e coppette in cambio di un sorriso

Food Magazine Mercoledì 9 giugno 2021

Magazine - Un gelato per un sorriso: l'appuntamento in tutta Italia è per sabato 12 luglio 2021 con la seconda edizione dell’iniziativa firmata Grom. Per un giorno in tutte le gelaterie del marchio è possibile avere un gelato in omaggio.Per pagare baasta un sorriso.

Grom, infatti, promette di offrire un cono o una coppetta da un gusto oppure il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia a tutti i clienti che, dalle 16.00 alle 19.00, si presentano accompagnati da un ampio sorriso; con gli occhi. Niente paura, quindi, la mascherina non rappresenta un limite: sono gli sguardi gioiosi il passe-partout per ricevere un gelato in omaggio.

Non solo le gelaterie però: in oltre 1000 supermercati italiani, all’acquisto di un pacco dei nuovi coni confezionati variegati, Grom - grazie ad un buono sconto - ne offre uno a chiunque si presenta in cassa sorridendo. È inolltre possibile ricevere il gelato gratis anche comodamente a casa con il servizio di consegne a domicilio, con una spesa minima di 10 euro, oppure al bar con l’acquisto di un cono confezionato.