Le tue foto più belle? Scegli di farne il soggetto perfetto per realizzare un fotolibro online

Magazine, 07/05/2021.

La fotografia è passione e ci permette di osservare il mondo con uno sguardo e una sensibilità diverse. Il segreto per scattare una bella foto è saper cogliere l’attimo, e dimostrare una grande attenzione per i particolari. Ma è anche desiderio di volersi raccontare, a partire dagli affetti più cari, o per documentare l’esplorazione del territorio durante una vacanza o un viaggio.

Quello della fotografia è un interesse che va oltre lo scatto e culmina in un attento lavoro di post produzione, con conseguente classificazione dei fotogrammi, talvolta scegliendo di raggruppare gli scatti in un fotolibro online, l’album fotografico di nuova generazione.

Il fotolibro una scelta personalizzata per poter godere dei propri scatti con gli amici

Per chi ama avere le foto a portata di mano, e condividerle con gli altri, la soluzione del fotolibro si rivela ideale. Se invece vuoi puntare su un singolo scatto, dall’elevata qualità, stampa la tua foto su tela, per un risultato straordinario di grande pregio da regalare in un’occasione speciale oppure per abbellire un angolo della casa.

Nel fotolibro si possono custodire le esperienze più belle, da donare oppure da tenere per se e mostrare agli amici. Per i momenti più importanti della vita crea fotolibro online di eventi e scegli di dare il giusto valore al trascorre del tempo.

Creare un fotolibro è facile e veloce, anche nel caso si desideri ottenere un risultato personalizzato.

La scelta può ricadere su un fotolibro in stampa digitale su carta Premium, su un fotolibro in vera carta fotografica o su un fotoquaderno. In tutti i casi è possibile scegliere fra il formato verticale e quello orizzontale.

Le misure del fotolibro vanno dalla versione mini all’A4 sino alla proposta XXL. Le foto potranno essere conservate in un volume che considera una soluzione a 16 pagine per arrivare a proposte che vanno anche oltre le 100.

Anche in tema di rilegature la scelta è davvero ampia. Tanti i modelli disponibili che si sposano perfettamente all’occasione dagli eventi classici come nascite, compleanni, matrimoni, anniversari, a quelli che mettono in primo piano i viaggi, i ricordi di famiglia, o un particolare ricettario.

Creare il fotolibro: facile e veloce grazie ai configuratori disponibili online

Creare un fotolibro è decisamente intuitivo. Lo si può fare seguendo le istruzioni abbinate a un configuratore, scegliendo dapprima il design preferito, e il gioco è fatto. 

E’ possibile creare un fotolibro personalizzato grazie ai tanti formati disponibili per immagini, sfondi, caratteri, modelli e forme.

Una volta creato il fotolibro on line non resta che ordinarlo, e in pochi giorni lavorativi sarà possibile riceverlo direttamente a casa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter