Rue des Mille: i bijoux amati dalle donne

Magazine, 29/04/2021.

Per un'amica o per la mamma, un dono dal successo garantito.

Ricevere un regalo esclusivo e pensato per noi è un momento che ci fa sentire importanti e amate, e se è un gioiello personalizzato, che sia per amicizia o per amore, la sorpresa non può che essere emozionante.

L' azienda lucchese RueDesMille.com propone un' alternativa fresca, leggera e originale alla gioielleria classica, che ha conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie. Presente in oltre 600 rivenditori italiani, con la sua fantasia di gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento e galvanizzati in oro rosa o oro giallo,

Icone dalle forme morbide e minimali che attraverso l' oro parlano di carrozze e principi ranocchio, cavalli a dondolo, di nomi amati, cuori, stelle e amuleti portafortuna, che diventano charms, bracciali, collane, orecchini, anelli, combinati con tessuti, perle, intarsi, smalti, fiocchi e nastri.

Momenti di vita e di emozioni esclusive, da raccontare attraverso le parole: preziose iniziali, nomi e lettere da indossare per non scordare mai i momenti piacevoli della nostra vita.

Accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso: set di orecchini, ear cuff, preziose creazioni che adornano il padiglione auricolare senza bisogno del foro, collane, mix di girocolli, ciondoli, cavigliere, bracciali e amuleti magici che renderanno unico ogni outfit.

Tra le proposte glamour

I maxi girocollo con catena dorata e chiusura T- Bar della collezione Rebelle, dall'animo un po' punk e un po' chic.

Gli anelli, tutti regolabili, dallo chevalier smaltato e zebrato, a quelli con i ciondoli: ranocchi, carrozze, bocche, stelle, cuori, tra le nostre mani, per una donna che non vuole passare inosservata.

Orecchini a paio, tradizionali, intramontabili vivono in coppia e di solito sono identici ma negli ultimi anni si trovano sempre di più movimentati da asimmetrie di vario tipo: stesso soggetto in diverse dimensioni, diversi soggetti stessa tematica, stesso soggetto colori e materiali diversi. Puoi usarli alla maniera classica su entrambe le orecchie oppure su uno stesso lobo con almeno due fori. Chiavi e corni, love and peace, carrozza e bacchetta magica, ranocchio e bacio, tra i più particolari a fianco ad iniziali, stelle, luna e cuori.

Gioielli personalizzati

Per raccontarsi e farci ricordare basta un Attimo: un’amicizia che non finirà mai, un amore nato sotto il sole d’estate, un tributo alla mamma, che attraverso charms scelti da noi rimarranno indelebili per sempre. Girocolli e ciondoli con nome personalizzato con bagno d' oro e zirconi, ciondoli con moschettone e soggetto data con zirconi da realizzare con una data importante da portare sempre con sé, bracciali carousel da comporre come si vuole: un nastro base in tessuto o il bracciale rigido sono il punto di partenza perfetto per collezionare i momenti più felici attraverso charms di iniziali, frasi e oggetti che diventano attimi.

Tra le collezioni...

Golden Fall Gioielli sinuosi e tondeggianti, intense cascate di luce, realizzate da stelle e cuori su lastre d'argento galvanizzate in oro giallo o rosa, dalle linee morbide e martellate. pura seduzione ’illumina d’incanti dorati per il massimo della femminilità,

I Sogni Son Desideri  Carrozze, cavalli a dondolo, elefanti innamorati, principi ranocchio e altri personaggi fantastici diventano charms, bracciali, collane, orecchini, anelli. è la collezione di gioielli in argento 925 combinati con tessuti, perle e intarsi, fiocchi e nastri, per principesse dei nostri tempi.

Jungle Tribe  Tanto colore avvolge questa collezione di gioielli dove oro, zirconi e smalto danno vita a preziosi patchwork da portare sulla pelle: bracciali, mono orecchini, collane con cuori e frecce zebrate o maculate e l'esclusivo anello chevalier: un grande cuore zebrato tra le mani.

Mum Selection I gioielli per la mamma meritano uno spazio tutto loro. La mamma è la mamma e non faremo mai abbastanza per ringraziarla e dirle quanto sia importante per noi. Mum selection ci rende tutto più facile. Che sia tu, la tua mamma o un'amica che sta per diventarlo, questa collezione è dedicata al miglior supereroe di tutti i tempi.

Taro & Friends Bulldog, bassotti, barboncini e chihuahua diventano una vera collezione di bijoux disponibili in finiture d'oro rosa o giallo e tempestati di zirconi, per celebrare i fedeli amici che occupano un posto speciale nel nostro cuore.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter