Come migliorare efficienza e automazione in azienda? vtenext, il CRM per le piccole aziende

Magazine, 26/04/2021.

 

Automatizzazione dei processi, migliore fidelizzazione e conversione dei clienti, integrazione con gli altri strumenti di lavoro. vtenext è il software CRM per piccole aziende che incrementa efficienza e produttività. Merito del motore di gestione di processi aziendali (BPMN) nativamente integrato e della logica Open alla base del progetto.

Uno strumento flessibile ed affidabile, pensato per rispondere alle esigenze di ogni realtà produttiva. Si tratta infatti dell’unica soluzione CRM all-in-one per la gestione, attraverso una sola piattaforma, di marketing, vendita e post-vendita. Le attività sono automatizzate e i processi digitalizzati con la massima facilità.

Non solo. vtenext è in grado di monitorare ogni touchpoint del cliente, tenere traccia di tutte le informazioni aziendali attraverso un unico database ed evitare i colli di bottiglia. Favorisce anche l’adozione di una logica Open all’interno delle aziende, in modo da abbattere le barriere comunicative tra le varie aree. Un cambio di prospettiva che consente la progettazione di processi di business personalizzati.

vtenext è da sempre legato alla filosofia open source, adottata dalla software house italiana fin dalla sua fondazione nel 2008. Questo approccio ha contribuito al successo del CRM, che si distingue per una forte versatilità e adattabilità alle esigenze del cliente.

Il CRM dispone inoltre dell’esclusiva integrazione nativa con Salesforce, che permette la comunicazione bidirezionale di una vasta gamma di moduli, tra cui Aziende, Campagne e Leads.

Composta da un team di 30 esperti, selezionati tra sviluppatori, consulenti e formatori professionisti con pluriennale esperienza nel settore, la software house italiana conta oltre 80 partner qualificati (sia nel nostro Paese che in ambito internazionale), più di 100 integrazioni e plug-in che permettono la diffusione della logica CRM a tutta l’organizzazione.

Professionalità e più di 14 anni di esperienza sul campo vengono spesi per la soddisfazione del cliente, rispondendo puntualmente a ogni sua richiesta. Grazie alla filosofia Open, vengono abbattute le barriere comunicative interne e messa a disposizione la progettazione di processi di business personalizzati.

Come scoprire fin da ora tutte le funzioni e i vantaggi della proposta CRM in versione Business? Basta visitare www.vtenext.com e attivare la prova gratuita per 30 giorni.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter