Bauli in Piazza in tour con Il Rumore del Silenzio: 4 date per accendere i riflettori sulle arene italiane

Andrea Cherchi

Magazine, 06/04/2021.

Con un misterioso teaser apparso giovedì 1 e venerdì 2 aprile 2021, sui canali social di Bauli In PIazza e delle quattro più importanti arene italiane per grandi eventi, è stato annunciato Il Rumore del Silenzio Tour.

Dopo il flash mob di Bauli in Piazza sabato 10 ottobre 2020 in piazza Duomo a Milano e in attesa della manifestazione in programma sabato 17 aprile 2021 a Roma in piazza del Popolo, il tour percorre l’Italia attraverso 4 date - coniugate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio - svelando tappa dopo tappa, i 4 artisti protagonisti della speciale esibizione. Si parte mercoledì 7 aprile dall’Unipol Arena di Bologna; la seconda data, giovedì 8 aprile, è al Mediolanum Forum di Milano; il tour prosegue venerdì 9 presso il Pala Alpitour di Torino, per concludersi sabato 10 al Palazzo dello Sport di Roma.

Al termine del Rumore del Silenzio Tour, lunedì 12 aprile, sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi, è prevista la pubblicazione del video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori dello spettacolo. Riassumiamo il calendario degli appuntamenti, con orario di inizio sempre alle 10.00:

  • mercoledì 7 aprile 2021: Unipol Arena di Bologna
  • giovedì 8 aprile 2021: Mediolanum Forum di Milano
  • venerdì 9 aprile 2021: Pala Alpitour di Torino
  • sabato 10 aprile 2021: Palazzo dello Sport di Roma
  • lunedì 12 aprile 2021: presentazione del video racconto sui canali social di Bauli in Piazza
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter