Caccia alle uova di Pasqua su Tiqets, per vincere ingressi a musei e attrazioni

Magazine, 29/03/2021.

Un'usanza di tradizione anglosassone a Pasqua è quella della caccia alle uova, che coinvolge genitori e bimbi di ogni età. Durante la giornata le famiglie nascondono le uova dipiente e i bambini devono trovarle e raccogliere fino ad arrivare a scoprire la sopresa che il coniglietto pasquale gli ha portato in regalo. 

Per questo, in occasione del weekend di Pasqua, che anche per quest’anno è per lo più casalingo, la piattaforma Tiqets, legata alla prenotazione online per musei e attrazioni, ha deciso di offrrire ai suoi follower questa occasione, organizzando una grande caccia alle uova virtuale (Easter Egg Hunt) alla quale è possibile partecipare senza muoversi da casa e con il solo aiuto dei propri smartphone.

Fino al 5 aprile 2021, Tiqets pubblica sul suo profilo Instagram una serie di foto e video in cui compaiono delle uova di Pasqua abilmente nascoste. Per partecipare, basta seguire la pagina Instagram di Tiqets e, una volta individuato l’uovo di Pasqua, commentare il post o la storia con Spotted, la parola inglese per Trovato. Le regole sono semplici: chi ne trova di più, vince.

I vincitori, che si aggiudicano un’estate di biglietti gratuiti per visitare i musei e le attrazioni con cui collabora Tiqets, validi da giugno a settembre 2021, verranno selezionati in maniera casuale tra coloro che hanno scovato più uova e riceveranno una email entro le due settimane dalla fine del concorso.

Per garantire un divertimento completo e variegato a tutta la famiglia, Tiqets mette a disposizione anche tutte le esperienze virtuali che erano state organizzate in Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e Irlanda, Olanda e Stati Uniti in occasione dell’Awakening Week, l’iniziativa volta al risveglio del turismo dello scorso settembre. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter