Attrezzature Macchinato.com, qualità per azienda e fai da te

Magazine, 25/02/2021.

È sulla passione per il mondo della ferramenta, unita a dieci anni di esperienza, che si fonda Macchinato, l’e-commerce che propone migliaia di macchine e attrezzature, tra cui saldatrici, segatrici, compressori, ponti sollevatori, arredamento per officina e molto altro ancora.

La proposta si rivolge ad artigiani, officine meccaniche e ai più esigenti appassionati di fai da te, con i migliori brand del settore. Jet, Femi job line, Diadora, Femi, Optimum, Telwin e FERVI, solo per citarne alcuni.

Macchinato mette a disposizione del cliente un catalogo in continuo aggiornamento e la competenza tecnica di uno staff preparato, che offre assistenza per l’intera vita del prodotto. A differenza dei comuni venditori, online e offline, lo store fornisce una garanzia superiore a quella prevista per legge: la Garanzia Macchinato. Questa include l’invio dei pezzi di ricambio e interventi di riparazione a condizioni competitive.

La sicurezza riguarda ogni aspetto dell’acquisto, che prevede pagamenti solo via PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno. Il reso è possibile entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti. L’acquirente approfitta inoltre di spedizione gratuita per ordini oltre 300 euro e assistenza multicanale (via telefono, e-mail e WhatsApp), attiva dal lunedì al venerdì (dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00).

Dalle saldatrici FERVI ai torni JET: le migliori attrezzature per l’azienda su Macchinato.com

Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per edilizia, Strumenti di misura e Abbigliamento lavoro. Sono queste le principali sezioni dell’offerta di www.macchinato.com. Tra le attrezzature da officina più apprezzate ci sono le saldatrici, con modelli MMA, TIG, per saldatura a filo, puntatura e STUD. I marchi? Solo i migliori, tra questi FERVI, LTF, Optimum, Femi Job Line e Holzmann.

Vasta la scelta anche in fatto di compressori: portatili, diretti, a cinghia e silenziati, con serbatoi anche oltre i 200 litri. I modelli portatili, particolarmente indicati per l’utilizzo hobbistico, hanno peso e ingombro ridotti, che ne agevolano lo spostamento e l’uso in numerosi contesti. Chi è alla ricerca di un prodotto professionale dovrebbe invece orientarsi verso i modelli a cinghia. Mentre i compressori diretti rappresentano un eccellente compromesso: semi-professionali, assicurano elevata efficienza a fronte di una manutenzione ridotta.

Quanto alle macchine per la lavorazione del legno, a riscuotere maggiore successo sono troncatrici e torni firmati da Fervi, Femi, Holzstar, JET, Record Power e altri brand prestigiosi. Mentre nella sezione dedicata alle macchine utensili figurano trapani a colonna, segatrici a nastro per ferro, smerigliatrici, presse, saldatrici, sabbiatrici e molto altro ancora.

Scopri tutto quello che Macchinato ha da offrirti. Iscriviti alla newsletter di www.macchinato.com e riceverai tutti gli aggiornamenti sulle promozioni settimanali più vantaggiose.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter