Come strutturare campagne promozionali di successo

Magazine, 25/01/2021.

Il materiale informativo e promozionale ricopre ancora oggi un ruolo importante in qualsiasi strategia di marketing multicanale. STAMPAPRINT è il partner scelto da sempre più persone per stare al passo con i tempi e rispondere alle mutevoli esigenze del mercato e del pubblico. 

Ordinare materiale informativo e promozionale non è mai stato così semplice grazie a programmi di disegno facili da utilizzare anche da chi non l’ha mai fatto prima. Chiunque grazie a queste soluzioni può diventare artefice delle sue campagne promozionali e cimentarsi grafico. In questo breve articolo è possibile scoprire quali sono i principali prodotti da personalizzare e anche perché rivolgersi a questa azienda di stampa online.

Personalizzare una vasta gamma di prodotti promozionali

Molte persone erroneamente pensano che quando si parli di stampa online di materiale promozionale, si faccia sempre e solo riferimento biglietti da visita e volantini ma non è affatto così. A ben guardare, il pubblico che desidera ordinare materiale informativo online, grazie a STAMPAPRINT ha a sua disposizione una vasta gamma di prodotti di alta qualità per rispondere a tutte le esigenze. Ovviamente, si parte dai biglietti da visita passando da brochure e opuscoli fino ad adesivi, striscioni, insegne, pannelli, etc.

Non è finita qui poiché per mettere a segno una precisa strategia di marketing e promozione, occorre personalizzare tanti altri oggetti che possono essere distribuiti durante le fiere di settore, gli eventi locali e non solo. Per esempio, molti decidono di personalizzare altri tipi di gadget come le classiche penne, T-shirt, borracce termiche o anche pen drive. Una strategia promozionale e di marketing non può basarsi su un solo canale, come può essere la pubblicità sulla rete web, ma per essere davvero efficace deve lavorare su piani diversi utilizzando i classici gadget che sono sempre utili per farsi ricordare e conquistare una posizione dominante nella memoria del pubblico o potenziali partner in affari.

Un vero e proprio punto di riferimento

STAMPAPRINT è un’azienda giovane che nasce nel 2011 ma ben presto è diventata un vero e proprio punto di riferimento per chiunque è alla ricerca di un servizio di stampa online. In un mercato globale dove la concorrenza è molta, questa azienda ha saputo distinguersi grazie un’offerta di soluzioni di qualità, facilmente personalizzabili e ordinabili da ogni device collegato a internet. 

Il servizio di stampa online è dedicato sia ai privati che alle aziende, imprese, associazioni, agenzie di comunicazione, studi grafici o chiunque abbia bisogna di materiale promozionale di alta qualità per perseguire gli obiettivi. Il servizio è così apprezzato perché si differenzia non solo per la qualità ma anche per la varietà di prodotti disponibili, il grado di personalizzazione, la velocità e la facilità nel piazzare l’ordine, i prezzi competitivi e lo staff di supporto in ogni fase. Nel giro di pochi giorni, gli ordini vengono spediti all’indirizzo indicato potendo sempre tracciare la spedizione entrando nella sezione utente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter