Piscor, attrezzature da pesca: alte prestazioni e risparmio

Magazine, 19/01/2021.

Sono 80.000 prodotti per la pesca, selezionati tra i brand di punta del settore, quelli in cui s’articola la proposta di Piscor, tra i maggiori store digitali al mondo dedicati alla pesca. Qualità delle attrezzature legata a politica di soddisfatti o rimborsati, con sconti riservati su acquisti di gran valore. Gli articoli desiderati arrivano a casa del cliente in 24 ore sul 60% del catalogo, corredati da garanzia ufficiale e assistenza, anche post- vendita. Mentre il magazine, con approfondimenti tecnici e novità, e la community che anima la piattaforma portano alla condivisione di esperienze e passione.

Lo store fornisce inoltre una newsletter che propone offerte riservate e novità in anteprima. Il catalogo di attrezzature da pesca è in costante aggiornamento, con brand prestigiosi, come Trabucco, Tubertini Daiwa, Swnsas, Berkley, Colmic e Shimano.

Dall’abbigliamento agli accessori, dai fili ai mulinelli shimano, dai piombi ai panieri, passando per le immancabili canne da pesca, starlighit e sonde. Sono decine le categorie in cui s’articola l’offerta. In merito solo ai mulinelli da pesca, ad esempio, troviamo prodotti baitrunner, bobina coperta, bobina grande, elettrici, frizione anteriore, frizione posteriore, potenti e rotanti.

Scorrendo invece all’interno della sezione dedicata alle canne da pesca, ci sono articoli per carpfishing, beach ledgering, feeder, surfcasting, eging, pesca da riva e tanto altro.

Alle migliaia di attrezzature, selezionate tra i brand leader, Piscor applica condizioni competitive, senza contare le occasioni di risparmio fornite da offerte lampo e sconti esclusivi.

E se le tante alternative complicano la ricerca del prodotto perfetto per le proprie esigenze di pescatore, FAQ, approfondimenti tecnici del magazine implementato sul sito e assistenza (pre e post-acquisto) gli forniscono tutto il supporto di cui ha bisogno. Il portale è inoltre il punto d’incontro per una community di pescatori che si confrontano condividendo le proprie esperienze.

La comodità dell’acquisto, che avviene con semplicità restando tranquillamente in poltrona, è abbinata alla completa tutela del cliente: garanzia ufficiale su ogni articolo, soddisfatti o rimborsati, customer care e pagamenti sicuri. Il portale (www.piscor.com) implementa il sistema SSL (Secure Socket Layer), mentre i metodi previsti sono carta di credito, carta di debito, PayPal, bonifico, contrassegno e pagamento rateale (relativo ad acquisti importanti).

Vai su www.piscor.com e iscriviti alla newsletter. Entrando nel Club di Piscor riceverai subito 1000 Punti Spesa per i tuoi acquisti e offerte riservate. Cosa aspetti?

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter