Risparmio ecologico Made in Italy è Stufe a Pellet Italia

Magazine, 11/01/2021.

L’alta qualità 100% italiana assicurata da Stufe a Pellet Italia, azienda produttrice specializzata nel campo del riscaldamento, ha centrato l’obiettivo della soddisfazione di oltre 65.000 clienti. Questi approfittano infatti di un risparmio ecologico senza compromessi nel comfort abitativo. Una sintesi raggiunta grazie agli investimenti sul piano della ricerca e delle tecnologie. A rendere competitiva la proposta è l’assenza di intermediazioni con l’acquirente che permette di presentare sconti fino al 40% e modalità di pagamento rateale, con la partnership con Soisy.  

Sono oltre 70mila le stufe vendute, mentre i feedback positivi pubblicati su Trustpilot sono un’oggettiva attestazione della soddisfazione espressa dagli acquirenti. Il segreto di questo successo? Una specializzazione nella produzione di stufe a pellet che fa ricorso a soluzioni innovative per un riscaldamento domestico efficiente, omogeneo e conveniente.

Il cliente approfitta di performanti sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, caratterizzati da opzioni per la programmazione. Utilizzando la funzione crono, in particolare, vengono configurati accensione e spegnimento automatico.

La qualità dei prodotti è una priorità che si manifesta anche nella selezione delle materie prime, diligenza nelle attività di lavorazione e cura del design. L’intera proposta è certificata quattro stelle in base al DM 186/2017. Grazie a un acquisto online che avviene presso il produttore, è eliminata ogni intermediazione e ciò consente di proporre prezzi concorrenziali.

Il cliente può contare su varie soluzioni in grado di fornire un riscaldamento esteso all’intera casa, come dimostrano le stufe a pellet canalizzate. Altro aspetto distintivo dell’offerta è il Made in Italy. Dall’ideazione alle fasi di assemblaggio ogni operazione avviene nel nostro Paese. La sede aziendale si trova infatti a Pianiga, in provincia di Venezia.

Consultabile su www.stufeapelletitalia.com, il catalogo si articola in ben 16 modelli di stufe a pellet (incluse stufe a pellet slim), caratterizzate dalla pronta consegna e disponibili per il pratico acquisto online. Tre le tipologie di prodotti, ci sono stufe a pellet idro, ad aria e caldaie.

La procedura per richiedere il pagamento rateale avviene completamente online, in pochi passaggi utilizzando smartphone o computer. Insieme alla semplicità Soisy assicura trasparenza, perché ogni spesa è inclusa nella rata mensile. Nessun costo imprevisto.

L’apprezzamento riscosso dalla qualità innovativa e 100% italiana di Stufe a Pellet Italia distingue un’offerta in cui elevate performance tecniche si legano a un risparmio ecologico.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter