Offerte di lavoro: Salvatore Aranzulla cerca redattori freelance

facebook.com/salvoaranzulla/photos

Magazine, 24/12/2020.

I lavori sul web sono molto richiesti, soprattutto da quando, a causa della pandemia legata al Covid, lo smart working è la modalità di lavoro più sicura e comoda per tutti. Se poi l'offerta di lavora arriva da Salvatore Aranzulla, il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia, la proposta è ancora più allettante. L'offerta di lavoro in questione arriva dalla sua Aranzulla Srl e si trova sul sito di Salvatore Aranzulla.

Si tratta di due offerte di lavoro freelance: un'offerta di lavoro è per una o un redattore freelance, che dovrà realizzare schede su prodotti di tecnologia; l'altra offerta di lavoro è per una o un redattore freelance che dovrà scrivere articoli e guide sul sito Aranzulla.it. La collabopratrice o collaboratore esterno per lo sviluppo di schede tecniche potrà lavorare da casa.

Offerta di lavoro da Salvatore Aranzulla: il compenso

Per conoscere i dettagli dell'offerta di lavoro di Salvatore Aranzulla e anche quanto è il compenso proposto basta andare a leggere la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito Aranzulla.it.

Offerta di lavoro da Salvatore Aranzulla: come candidarsi per realizzare le schede?

Per candidarsi all'offerta di lavoro freelance di Salvatore Aranzulla per realizzare le schede su prodotti di tecnologia è necessario scrivere una scheda sui prodotti indicati nella pagina dedicata sul sito Aranzulla.it, seguendo le istruzioni per la realizzazione di una scheda. Sul sito è indicato che «I contenuti inviati non verranno pubblicati su Aranzulla.it, ma solo utilizzati a fini di scelta del candidato. I contenuti vanno inviati in formato DOC e PDF».

Poi sarà necessario inviare un curriculum e «se disponibili, articoli pubblicati in passato per testate editoriali di informatica». Indicare anche il «numero di schede prodotto che si pensa di poter scrivere ogni mese. È richiesta una pregressa esperienza di redattore Web (preferibilmente in ambito informatico)».

Offerta di lavoro da Salvatore Aranzulla: come candidarsi per scrivere articoli?

Per candidarsi all'offerta di lavoro freelance di Salvatore Aranzulla perscrivere articoli e guide è necessario inviare un articolo sui temi indicati nella pagina dedicata sul sito Aranzulla.it, seguendo le istruzioni per la scrittura dell'articolo: «L’articolo deve essere lungo 10.000 caratteri spazi inclusi. Nei primi tre paragrafi iniziali, occorre individuare il problema in toni amichevoli. Nel resto dell’articolo, deve essere fornita la soluzione al problema», si legge su Aranzulla.it.

Poi sarà necessario inviare un curriculum e «se disponibili, articoli pubblicati in passato per testate editoriali di informatica». Anche in questo caso «è richiesta una pregressa esperienza di redattore Web (preferibilmente in ambito informatico)».

Offerta di lavoro da Salvatore Aranzulla: dove inviare la candidatura

Chi vorrà candidarsi per lavorare sul sito Aranzulla.it dovrà inviare la scheda e il curriculum via mail.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter