Autenticità e qualità nello streetwear e activewear su Push96.com - Magazine

Autenticità e qualità nello streetwear e activewear su Push96.com

Attualità Magazine Giovedì 17 dicembre 2020

Magazine - Unendo la comodità dell’acquisto online alla solidità di un network di oltre 140 negozi multimarca e franchising monomarca, Push96.com propone una selezione di capi streetwear e activewear, espressione di brand internazionali come Napapijri, New Balance, Levi's, The North Face, Tommy Hilfiger. Il portale è lo store digitale del gruppo Gallery Holding SpA, realtà aziendale con esperienza ultraventennale. 

Attraverso Push96.com, Gallery Holding propone abbigliamento sportswear per uomo, donna e bambino, con i marchi di punta del settore. L’offerta comprende anche capi personalizzabili ed esclusive online.

La proposta è pensata per incontrare il gusto del cliente e prevede una garanzia di autenticità, esclusività e qualità su tutti i prodotti. Scorrendo il catalogo si trovano giubbotti The North Face, stivaletti Timberland, jeans Tommy Hilfiger, una ricca selezione Polo Ralph Lauren uomo e donna con polo, t-shirt, maglie a treccia e tanto altro.

Quello che il cliente trova su Push96.com è una visione della moda unica, che cambia il percepito dei brand senza snaturarne il DNA. È un’interpretazione inedita in cui i marchi sono mixati per la creazione di un racconto corale, grazie a un contenuto moda che accresce in misura esponenziale il valore del prodotto.

L’attenzione verso l’utente trova inoltre espressione nella cura riposta nelle schede prodotto. Qui sono raccolte tutte quelle informazioni preziose per il cliente, dalle caratteristiche tecniche alla vestibilità. Per fornire un’immagine aderente alle effettive qualità di ogni capo, le foto con modelli e modelle non sono ritoccate.

La shopping experience è intuitiva e supportata in ogni aspetto dal customer care e dal retail network del Gruppo. Il cliente ha infatti la possibilità di ricevere gli acquisti compiuti su Push96.com presso il negozio più vicino. Opportunità fornita indipendentemente dal brand coinvolto. Anche per le procedure di reso è possibile approfittare della vicinanza con i negozi fisici, riconsegnando la merce da restituire direttamente nel punto vendita selezionato.

La decisione di integrare operatività on e offline riflette anche l’attenzione verso la dimensione umana nelle relazioni. Lo spiega con chiarezza Andrea Signori, e-commerce director di Push96: “noi al contatto umano con la nostra clientela teniamo molto, per questo diamo la possibilità di andare nel negozio a ritirare l’acquisto o a renderlo: è uno stimolo per interagire e per sfatare quell’idea che il commercio on line sia tutto uguale”.

Quanto all’acquisto, in fase di pagamento il cliente è tutelato dai metodi sicuri (tra cui PayPal, Sofort, Apple Pay, Google Pay e contanti alla consegna) e dalle avanzate tecnologie adottate per la protezione dei dati (dominio certificato da Apple Pay e Google Pay, certificato SSL, ecc.). La spedizione avviene in 24-48 ore.