Idee regalo per un make up impeccabile

Pixabay

Magazine, 14/12/2020.

Che sia Natale, un compleanno o un semplice invito a cena ricevere un mascara, una matita occhi, o un lipgloss sarà sempre un presente gradito dall' universo femminile, che difficilmente riesce a fare a meno di questi prodotti.

Tra le tante idee regalo non troppo costose c'è l'ombretto di Lancome, azienda di cosmetici francese, tra quelle di alta gamma. Si può scegliere tra l' ombretto monocolore Hypnose Mono di lunga durata dalla formula levigante e copertura liscia, uniforme e modulabile ad ogni applicazione. Per creare da uno stile naturale durante il giorno a un seducente smoky eye la sera.

Un altro regalo poco impegnativo, ma molto apprezzato e utile è il mascara.

Tra i best seller dell' azienda francese l' iconico Hypnose Mascara, dal volume modulabile, nel suo nuovo elegante packaging.che garantisce fino a 8X più volume rispetto alle ciglia naturali, grazie alla spazzola 1000 setole.

Effetto Ciglia Volumizzate o Naturali? Sii tu a scegliere modulando gli strati di applicazione. La formula SoftSculpt ™ arricchita con Provitamina B5 protegge e rinforza le ciglia. Con Cera di Carnauba, Olio di Jojoba e Gomma Arabica avvolge e incurva le ciglia passata dopo passata. La stesura del mascara è fluida e lascia le ciglia flessibili.

Mentre L'absolu Mademoiselle Balm, balsamo labbra colorato dall' effetto rimpolpante, farà felice qualsiasi donna, con il suo profumo di vaniglia e menta e le sue proprietà idratanti.

Per chi vuole spendere un po' di più e vuole accontententare l' amica che ama sbizzarrirsi con i colori c'è la Hypnôse Palette con 5 shades dai colori altamente pigmentati, in un pack dal design elegante.

La texture cremosa e morbida garantisce un'applicazione estremamente facile e confortevole, le polveri leggere e vellutate di questi ombretti si mescolano perfettamente l'una con l'altra, per un risultato di colore ricco ed omogeneo che dura fino a 12 ore senza sbiadire. Da provare bagnati per un colore ancora più acceso ed un effetto più intenso.

Se invece la destinataria del regalo è una Beauty addicted, non potete assolutamente farle mancare la nuova collezione di Lancôme x Chiara Ferragni, un'ondata di blu scintillante travolgerà la sua make-up routine che diventerà accattivante e instagrammabile, grazie a questi pezzi da collezione, creati e sviluppati da Chiara in collaborazione con Lisa Eldrige, Global Creative Director dell' azienda, tra cui la Palette Fashion Flirty:

combinazione perfetta tra ombretti e prodotti per delineare i contorni del viso, da portare sempre in borsetta. Pensata per far brillare ulteriormente viso e sguardo. Dall'incredibile pack blu scintillante con l'occhio glamour, marchio di fabbrica di Chiara Ferragni.

La palette make-up include:

1 base ombretto illuminante, 8 ombretti in 3 finish diversi per creare dei look occhi straordinari, da sera e da giorno, 2 illuminanti per il viso, 1 bronzer e 1 blush.

Infine, ma molto importante: da non perdere di vista i cofanetti Holiday limited edition che vanno dal set completo occhi, a quello per le labbra con diverse nuances di lip, ai trattamenti viso con creme, sieri e lozioni, pensati per ogni esigenza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter