L’eyeliner disegna le frecce del successo - Magazine

L’eyeliner disegna le frecce del successo

Attualità Magazine Mercoledì 9 dicembre 2020

Altre foto

Magazine - L’eyeliner è un prodotto per il trucco che può trasformare uno sguardo in pochi secondi. Un prodotto che “riveste” gli occhi e li metamorfizza.‌ Ma non tutte le donne sanno come utilizzare questo prodotto complesso e non tutte riescono a disegnare una linea sopra la palpebra o sotto, a seconda delle loro preferenze. La verità è che è necessaria molta pazienza e precisione.

Il cosmetico miracolo

Usa l'eyeliner con molta attenzione. Sii sicura di te e calma, non emozionarti.  Sebbene sia, senza dubbio, il prodotto più intimidatorio nel nostro beauty case, chiunque può “padroneggiare l'arte dell'eyeliner”. Grazie ai nostri trucchi veloci, otterrai un trucco impressionante con l’eyeliner makeup.it/categorys/23451/ in tempi record.

  • Punteggiatura 

Cominciamo con il metodo classico. Invece di disegnare una linea dritta lungo la linea delle ciglia superiori con la mano libera, prova ad applicare l'eyeliner sotto forma di punti. Quindi unisci i punti in singoli segmenti. Meno pressione - una linea più dritta.

  • Correggere

Se sei tra le persone che cancellano tutto quando digiti in modo errato un carattere in una password, fallo con calma. Tieni lontano lo struccante e usa invece il fondotinta. Tutto quello che devi fare è correggere gli errori con pochi tocchi di fondotinta o correttore. Questo è un trucco facile e veloce e solo noi sapremo il tuo segreto.

  • Guarda in basso

Come diceva il proverbio? «Non guardare dall'alto qualcuno se vuoi aiutarlo a salire». Bene, devi guardare in basso se vuoi padroneggiare l'arte dell'eyeliner. Se trovi una posizione che ti aiuti a guardarti allo specchio, le tue ciglia non saranno più un ostacolo e gli obiettivi temuti non ti daranno più mal di testa.

  • Gli occhi hanno la precedenza

Sai cosa rende miracoloso il trucco con l’eyeliner? Applicare il trucco del viso dopo aver eseguito il trucco degli occhi. Questo è il tsegreto di qualsiasi truccatore: puoi rimuovere facilmente qualsiasi traccia, come se non fosse successo nulla. Se hai bisogno di ritocchi di nascosto, questo trucco ti aiuterà a uniformare il trucco degli occhi come un professionista.

  • Trasforma gli occhi di gatto in smokey eyes

Se usi la crema per contorno occhi in gel, hai un piano di riserva. Se il trucco impazzisce, tutto ciò che devi fare è sfumare l'eyeliner con un pennello. Otterrai un trucco "smokey eyes" impeccabile (e assolutamente intenzionale)! Nessuno conoscerà il tuo segreto.

  • Consentiti di sbagliare

I tuoi tentativi di disegnare strisce dritte assomigliano ai disegni di un bambino di 5 anni? Se provi da alcuni anni ad applicare correttamente l'eyeliner, ma senza successo, rinuncia. Cerca di applicarlo nel miglior modo possibile (senza lo stress di raggiungere la perfezione). Successivamente, rimuovere il prodotto in eccesso con un bastoncino cosmetico e un po' di struccante.

  • Gli occhi di gatto perfetti

Il trucco occhi di gatto è una vera sfida. Difficile da controllare, ma ne vale la pena, se vuoi "ali" con cui conquistare nuovi orizzonti.

●       Ottieni l'angolazione perfetta

Se stai cercando di disegnare “l'ala" ad angolo retto, usa uno dei trucchi più antichi specifici per il trucco dell'eyeliner. Incolla una carta autoadesiva lungo l'angolo esterno dell'occhio (rivolto verso l'alto, verso la tempia). Con brevi movimenti, disegnare il bordo della carta per ottenere la lunghezza desiderata “dell’ala". Stacca la carta e ... voilà!

●       Presta attenzione allo spessore

Se esageri con l'ispessimento, puoi “svegliarti” con un trucco che non sembra affatto un'ala, ma piuttosto con una striscia disegnata con la pece. Per evitare questa spiacevole situazione, creare “l’ala" con “tocchi sottili” all'inizio. Quando sei soddisfatta della lunghezza e dell'angolo ottenuti, puoi gradualmente dargli più definizione.

●       Improvvisa, adatta, vinci

L'eyeliner liquido è sicuramente il tipo di eyeliner più temuto. La buona notizia è che puoi sempre barare. Inizia a disegnare la forma desiderata con esso. Quindi continuare con la crema contorno occhi liquida o anche il gel. Questo metodo ti dà più controllo per un trucco «occhi di gatto» demente.

 L'eyeliner è un prezioso alleato degli occhi

Un gran numero di truccatori usa l'eyeliner per ottenere, dipingere la forma ideale degli occhi, ingannare l'occhio e creare arte.
Le donne usano l’eyeliner per seguire il successo!

Fotogallery