Ottimizza gli spazi con Smart Arredo, l’arredamento intelligente

Magazine, 04/12/2020.

Il sogno di chi vive in un piccolo appartamento? Un arredo che sfrutti ogni centimetro, donando stile e funzionalità a ogni ambiente. Un desiderio che con Smart Arredo diventa realtà. L’e-commerce specializzato in mobili salvaspazio e trasformabili ha selezionato centinaia di prodotti per una gestione ottimale dello spazio, assicurando al cliente condizioni che forniscono la massima serenità nell’acquisto: garanzia totale, spedizione gratuita e feedback certificati da Feedaty.

La casa perfetta non può prescindere dalla praticità, ecco perché Smart Arredo ha composto un catalogo per ogni ambiente: dalla zona giorno a quella notte, dal bagno all’ufficio, passando per esterni, lampade, complementi e quadri. Mentre la sezione Outlet raccoglie sconti speciali, a partire dal 50%.

Per salotti e zone living si può scegliere tra diverse opzioni di consolle allungabile, tavolo allungabile e a scomparsa, con prodotti che arrivano anche oltre i 3 metri. Mentre per il reparto notte ci sono letti contenitore, mobili per l’allestimento di cabine armadio e tante soluzioni salvaspazio per le camerette dei bambini. Letto a castello a scomparsa, a ponte e a soppalco sono solo alcune delle alternative.

Non mancano complementi d’arredo di design, come quadri, specchi, tappeti, orologio da parete moderno e porta cd. Ampia la scelta in fatto di appendiabiti moderni, che si collocano tra i prodotti più apprezzati dai clienti. Ci sono modelli da terra, da parete e stender.

L’acquisto su www.smartarredodesign.com è sicuro al 100%. I pagamenti avvengono via PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Inoltre lo store applica una garanzia totale, mettendo il cliente al riparo da ogni possibile inconveniente legato a trasporto, prodotto (per due anni) e soddisfazione. Caratteristica che distingue Smart Arredo da ogni altro negozio online del settore.

La garanzia prevede una copertura per i difetti sulla merce, danni dovuti ad uso comune o al trasporto, possibilità di reso entro 30 giorni. In quest’ultima ipotesi il cliente non deve sostenere alcun costo per la restituzione della merce (ritirata da un corriere incaricato dall’e-commerce) e ottiene il rimborso dell’intera cifra versata.

Concediti comfort e funzionalità degli arredi trasformabili, scopri il piacere di una semplicità innovativa. Visita www.smartarredodesign.com.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter