Stella Pulpo: memorie di una vagina, guarda la video intervista - Magazine

Stella Pulpo: memorie di una vagina, guarda la video intervista

Libri Magazine Giovedì 3 dicembre 2020

© facebook.com/memoriediunavagi/photos

Magazine - Stella Pulpo, alias Memorie di una vagina, il blog attivo dal 2011 e con una pagina Instagram che conta 35 mila follower, ci racconta l'amore al tempo del Covid.

Come sono cambiati i rapporti al tempo della pandemia? Gli abbracci e i baci tra non conviventi oggi sono proibiti: come fare quindi per tenere vivo il fuoco della passione? Sicuramente è cambiato anche il modo di vivere il sesso.

Le donne e gli uomini single sembrerebbero essere i più colpiti dalle nuove regole di convivenza, ma è davvero così? Le cose sono cambiate per tutte e per tutti: anche per chi ha un rapporto di coppia stabile, per non parlare delle famiglie con bambini, che oggi si ritrovano a stare insieme h24.

Perché ne abbiamo parlato con Stella Pulpo? Perché Stella si occupa di temi legati alle relazioni affettive da molto tempo. È uscito da poco il suo nuovo libro, Esserti fedele sempre (o forse no). Storie di amore, sesso e relazioni. Nel libro Stella racconta 37 storie vere, di persone non famose: dalle relazioni sentimentali a quelle di amicizia, o familiari.

Guarda la video intervista a Stella Pulpo.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.