Memorie di una vagina: Stella Pulpo racconta l'amore al tempo del Covid. L'intervista in streaming

facebook.com/stellapulpo/photos

Magazine, 02/12/2020.

Come sono cambiati i rapporti al tempo della pandemia? In un momento in cui gli abbracci e i baci tra non conviventi sono proibiti, come fare per tenere vivo il fuoco della passione? E il sesso è diventato un problemaLe donne e gli uomini single sono senza dubbio i più colpiti dalle nuove regole di convivenza, ma le cose sono cambiate anche per chi ha un rapporto di coppia stabile, per non parlare delle famiglie con bambini: come è cambiata la loro vita ora che, tra didattica a distanza per i piccoli e smart working per gli adulti, ci si ritrova tutti sotto lo stesso tetto 24 ore su 24?

Giovedì 3 dicembre, ore 18, ne parliamo nell'intervista in diretta streaming sulle pagine Facebook di Mentelocale.it con una blogger e scrittrice da anni che si occupa di temi legati alle relazioni affettive: Stella Pulpo, meglio nota come Memorie di una vagina, il suo blog che su Instagran conta 35mila followers. Stella Pulpo ha pubblicato quest'anno per Sperling & Kupfer il libro Esserti fedele sempre (o forse no). Storie di amore, sesso e relazioni.

Tra i suoi libri anche Fai uno squillo quando arrivi (Rizzoli, Milano 2017) e Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (Mondadori Electa, Milano 2019), un bestseller che ha venduto più di centomila copie di cui Stella Pulpo è coautrice con Giulia De Lellis.

Di Francesca Baroncelli

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter