Convenienza e migliaia di alternative: Onlinestore.it, dai grandi elettrodomestici al fitness

Magazine, 23/11/2020.

La sicurezza di un acquisto presentato dai pionieri dell’e-commerce italiano, impreziosito da offerte speciali, assistenza di un team di esperti e migliaia di alternative su una proposta che va dall’elettronica ai piccoli elettrodomestici, dai prodotti per auto e moto all’hi-tech. Con i marchi più prestigiosi. È l’esperienza di shopping di Onlinestore.it, tra i maggiori store digitali del panorama nazionale, premiata da decine di migliaia di feedback positivi, anche certificati da Feedaty. Tante soluzioni convenienti per rispondere alle esigenze della vita di tutti i giorni.

Progetto operativo sul web dal 2001, Onlinestore ha conquistato la fiducia dei suoi clienti offrendo la qualità dei brand leader di settore (come ad esempio Bosch, Franke, Samsung, Whirlpool e KitchenAid), abbinati a promozioni che portano un concreto risparmio, con sconti anche oltre il 60%. La passione guida l’impegno quotidiano del team di lavoro, che prevede puntualità nella gestione di richieste e spedizioni. La sede operativa dell’azienda si trova a Castelbello (Bolzano) e dispone di 2800 m².

In pochi istanti e con la comodità di restare sul divano di casa, il cliente può passare in rassegna la proposta e acquistare ciò che gli serve, usando sistemi di pagamento sicuri (bonifico bancario anticipato, carta di credito, PayPal, Amazon Pay e finanziamento) e approfittando di assistenza sugli ordini, garanzia e, se lo desidera, di Onlinestore Protection (l’assicurazione che tutela gli acquisti nell’eventualità di danni accidentali e furto). 

Com’è composta l’offerta di Onlinestore? Dalla casa al tempo libero. Le principali categorie che articolano l’offerta sono 11: Grandi elettrodomestici, Elettronica, Piccoli elettrodomestici, Beauty e Salute, Hi-tech, Brico, Giardino e BBQ, Infanzia, Auto e Moto, Tempo libero e Arredo. Nell’ambito dei grandi elettrodomestici per cucina troviamo, ad esempio, forni da incasso, elettrici e microonde da incasso. In questo caso tra i marchi figurano Smeg, Candy, Franke, Sharp, Whirlpool, Aeg. La scelta può avvenire, grazie ai semplici filtri, per classe energetica, posizionamento, tipo di forno, larghezza, altezza, profondità, range di prezzo. 

Restando in cucina, le promozioni della sezione dedicata alle lavastoviglie superano anche il 70%, con soluzioni a scomparsa totale, da incasso, scomparsa parziale, sottopiano e libera installazione. Le proposte interessano Hotpoint Ariston, Indesit, Ignis, Hisense, Beko, solo per citarne alcune. Quali sono gli altri prodotti in catalogo e come cogliere al volo offerte imbattibili? Niente di più facile, digita ora www.onlinestore.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter