WhatsApp: come ripristinarlo, fare il backup e trasferire le chat? C'è Wondershare MobileTrans

pixabay.com

Magazine, 09/11/2020.

Cambiare il proprio smartphone per acquistarne uno migliore: c'è chi sceglie di passare da Android a iPhone - magari al nuovo iPhone12 -, chi invece passa da Android a Android; chi da iPhone ad iPhone e chi da iPhone a Android: ce n'è per tutti i gusti e le possibilità sono varie.

La scelta e il cambiamento possono essere divertenti, ma può presentarsi qualche problema: come fare per ripristinare WhatsApp? E come recuperare le chat e i messaggi di WhatsApp?

Per trasferire, fare il backup e il ripristino di WhatsApp c'è Wondershare MobileTrans - Trasferimento WhatsApp.

Come fare se si vuole fare un aggiornamento ad un nuovo iPhone e si vuole trasferire le chat di WhatsApp su di esso? Con Wondershare MobileTrans - Trasferimento WhatsApp il trasferimento di WhatsApp da Android a iPhone è ora semplice come un tocco del dito. L'intera cronologia chat di WhatsApp verrà perfettamente copiata e unita sul nuovo telefono. È possibile anche trasferire WhatsApp da iPhone ad Android, da Android ad Android e da iPhone a iPhone. Anche iPod touch, iPad e altri tablet sono compatibili.

Con Wondershare MobileTrans - Trasferimento WhatsApp è possibile trasferire WhatsApp tra due dispositivi con Android o iOS, eseguire il backup di foto, video, allegati e chat di WhatsApp sul computer (con possibilità di leggere i messaggi e gli allegati WhatsApp direttamente sul computer stesso), ripristinare i backup di WhatsApp sui dispositivi e supportare altre app social come Viber, LINE, Kik e Wechat; inoltre Wondershare MobileTrans - Trasferimento WhatsApp funziona perfettamente con l'app WhatsApp Business.

È sempre consigliabile fare il backup di WhatsApp su computer con MobileTrans in quanto può contenere messaggi e file multimediali importanti. Lo strumento funziona sia con Android sia con iPhone, evitando qualsiasi scenario indesiderato di perdita di dati. Dopo aver fatto il backup di WhatsApp con MobileTrans, si possono ripristinare i dati WhatsApp sul telefono ogni volta che lo si desidera.

Per acquistare Wondershare MobileTrans - Trasferimento WhatsApp ci sono diversi piani diversi, a seconda delle proprie esigenze.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter