Hai già attivato la Fidelity Card di C&C? - Magazine

Hai già attivato la Fidelity Card di C&C?

Attualità Magazine Venerdì 6 novembre 2020

© C&C

Contenuto in collaborazione con C&C

Magazine - Iscriviti al programma fedeltà del più grande Apple Premium Reseller dItalia: accumula punti e vinci premi. Per te anche un iPhone SE!

Entra nella community di C&C, il più grande Apple Premium Reseller d’Italia: per te, tanti regali e vantaggi! Accumula punti, guadagna premi e approfitta di sconti eccezionali. In più, per il tuo compleanno C&C ti riserva una sorpresa speciale.

Puoi richiedere gratuitamente la Fidelity Card di C&C online o recandoti in uno degli store presenti in tutta Italia e accumulare punti nei negozi da nord a sud, ovunque tu sia.

Per ogni 10€spesi, C&C ti regala 1 punto che concorrerà al raggiungimento delle soglie utili per ricevere cover a scelta per iPhone o Macbook, AirPods, iPad, un iPhone SE e tanto altro ancora.

Iscriversi è semplicissimo: in negozio scansiona il qr-code che trovi in cassa e compila il form. Puoi iscriverti al programma fedeltà di C&C anche online, scegliendo lo store a te più vicino e inserendo i tuoi dati negli appositi campi, riceverai immediatamente un messaggio con il link alla tua fidelity card.

Aquesto punto non ti resta che aggiungerla al wallet o lasciare memorizzato il messaggio sul tuo smartphone, per tenerla sempre con te. Al raggiungimento della prima soglia utile, riceverai un sms e potrai decidere se scontare i tuoi punti o continuare la raccolta. Potrai mostrarlo in store e ritirare direttamente in negozio il regalo che avrai scelto.