L'astro nascente della prenotazione online di parcheggio per l'aeroporto fa il suo ingresso nel mercato italiano - Magazine

L'astro nascente della prenotazione online di parcheggio per l'aeroporto fa il suo ingresso nel mercato italiano

Attualità Magazine Lunedì 2 novembre 2020

Magazine - Se anche tu rientri nel vasto esercito di viaggiatori che hanno sperimentato sulla propria pelle innumerevoli aspetti negativi, ritardi e inefficienze della prenotazione di un parcheggio nei pressi di aeorporti, sappi che ora la soluzione a tutti questi problemi c’è. Sta infatti potenziando la propria presenza capillare anche su suolo italiano la società di prenotazione online ParkCare, che opera già internazionalmente a livello europeo (Germania, Olanda, Belgio, Gran Bretagna, Francia, Spagna).

Le parole d’ordine di ParkCare sono: semplicità e velocità di prenotazione, totale sicurezza del pagamento, affidabilità dei fornitori di parcheggio, prezzi più bassi garantiti. Riassunto: professionalità e fiducia. È con queste credenziali che ParkCare ha conquistato la fiducia dei viaggiatori di tutta Europa, ed ha accompagnato decine di migliaia di persone nei loro viaggi. È con questi valori che ParkCare ha raccolto certificazioni ed attestati di qualità internazionali. Con queste stesse premesse, ParkCare ha iniziato a sviluppare una piattaforma ottimizzata per il mercato italiano agli inizi dell’anno, stringendo partnerships ed accordi solo con i fornitori di parcheggi che offrissero ai viaggiatori qualità di servizio, risparmio e sicurezza, contemporaneamente.

La forza di ParkCare si basa su un potenziato ed ottimizzato confronto tra fornitori di parcheggi che operano nelle adiacenze di un determinato aeroporto. Devi volare da Roma Fiumicino per un viaggio di lavoro intercontinentale e vuoi parcheggiare la tua auto senza spendere un capitale e trovare spiacevoli sorprese al rientro? Semplice: vai sul sito dedicato alla prenotazione di parcheggi per l’aeroporto di Fiumicino, imposta date ed orari e prenota un parcheggio presso il fornitore di parcheggio che preferisci, tra la lista che ParkCare stila per te. Tali liste sono filtrate sia in base alle preferenze impostate sia a parametri imprescindibili per ParkCare: professionalità ed affidabilità del fornitore, sicurezza del parcheggio, qualità del servizio al cliente. Il risultato è la fiducia che migliaia di clienti di tutta Europa hanno già riposto in ParkCare. Va specificato che la società riserva un sito dedicato sia per l’aeroporto di Fiumicino, sia per Malpensa. Nonostante ciò, per prenotare presso questi due aeroporti, è sufficiente visitare le rispettive sezioni sul sito principale di ParkCare, dal quale è possibile prenotare parcheggi per tutti gli aeroporti.

Siamo di fronte a un servizio con un occhio di riguardo per i viaggiatori, prima che per il profitto. Non resta che trovare un motivo per viaggiare, per poter subito provare il servizio offerto da ParkCare. Infatti, il servizio guarda di buon occhio e protegge ogni genere di viaggiatori, senza fare distinzioni di alcun tipo. Sia che si tratti di viaggio d’affari, sia che si tratti di una vacanza in famiglia, sia che si tratti di una boccata fuori porta, ParkCare offre la possibilità di aggiungere un servizio specifico alla semplice prenotazione di parcheggio. Siete viaggiatori pragmatici? Potrete aggiungere in un lampo alla prenotazione il servizio di trasferimento in navetta. Amate farvi coccolare, durante il viaggio? Selezionate il pacchetto di parcheggio con car valet! Non siete molto mattinieri? Prenotate una notte in hotel e poi fatevi accompagnare in aeroporto, con il servizio Parcheggia, dormi e vola! Siete amanti di una camminata rigenerante prima di volare? Parcheggia e Cammina è il servizio con parcheggio che fa per voi. Insomma: in un momento di metamorfosi e rinascita del mercato legato ai servizi aeroportuali, ParkCare sta dimostrando ancora maggiore fiducia nei confronti dei viaggiatori italiani, servendoli non più solo in Europa, ma direttamente su suolo nazionale. Non ci resta che prenotare!