Dai più luce ai tuoi ambienti con ZioTester.it

Magazine, 18/09/2020.

L’illuminazione ideale? A risparmio energetico e realizzata con prodotti a marcatura CE. Acquistando da ZioTester si aggiungono garanzia fino a due anni, guide all’acquisto e l’assistenza di uno staff specializzato. Impossibile avere di più? L’e-commerce offre anche consegne veloci, zero spese di spedizione a partire da 49 euro e pagamenti sicuri.

Sistemi di illuminazione per interni ed esterni con garanzia e marcatura CE

ZioTester è l’e-commerce di sistemi di illuminazione e materiale elettrico che unisce i vantaggi dell’acquisto online a un servizio studiato per andare incontro alle esigenze del cliente. L’obiettivo è ricreare quel rapporto di fiducia che si instaura con il negozio sotto casa. Il catalogo conta centinaia di prodotti per l’illuminazione. L’offerta è composta da lampadine led, alogene, fluorescenti e a incandescenza, portalampada, adattatori, plafoniere, faretti, lampade da parete e molto altro.

Ci sono prodotti per interni ed esterni, adatti ad abitazioni, uffici e aziende. Sono presentate anche soluzioni per l’illuminazione di grandi aree, con lampade ad altissima potenza proposte in varie dimensioni e modelli. Inoltre la sezione dedicata al materiale elettrico include multiprese, ciabatte, strumenti di misurazione, trasformatori, sensori di movimento e crepuscolari, moduli interruttori, ecc.

Completano l’offerta cavi al metro, torce, batterie e i prodotti per sicurezza e igiene: mascherine protettive, gel igienizzante e altri articoli utili per contrastare il rischio di contagio da Covid-19. Tutti i prodotti sono selezionati dallo staff per garantire al cliente prestazioni eccellenti. Hanno la marcatura CE e godono di garanzia fino a due anni.

Il portale assicura al cliente la massima efficienza, grazie a una logistica informatizzata e al rispetto di standard qualitativi molto elevati. Il customer care è affidato a personale qualificato, a disposizione prima, durante e dopo l’acquisto. Per i dubbi più comuni, ci sono le FAQ della sezione Assistenza. Mentre per chi è alla ricerca di guide all’acquisto e consigli per l’illuminazione dei vari ambienti, il blog offre interessanti approfondimenti.

La merce arriva a destinazione in 24-72 ore e i costi sono azzerati per ordini a partire da 49 euro. Essendo parte del network BestBuying, ZioTester condivide il carrello con gli altri portali della rete (come Vaporoso.it). È quindi possibile riunire gli ordini in un’unica spedizione per evitare le spese di consegna. L’e-commerce prevede anche il ritiro in sede. Quanto ai pagamenti, solo metodi sicuri: contrassegno, bonifico bancario, PayPal o carta di credito. Le transazioni online sono protette grazie alla codifica SSL.

Cosa aspetti? Visita subito www.ziotester.it, il tuo nuovo negozio di fiducia per sistemi di illuminazione e materiale elettrico.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter