Da Narciso Rodriguez a Hermès, su eCharme una raffinata selezione di profumi donna e uomo con offerte speciali

Magazine, 28/08/2020.

For Her Fleur Musc eau de parfum di Narciso Rodriguez, La Panthère di Cartier, Man in Black di Bulgari sono solo alcuni dei 10 mila prestigiosi prodotti selezionati da eCharme per il suo catalogo. Profumi uomo, profumi donna e cosmetica sono i principali segmenti della ricercata proposta, di cui fanno parte anche articoli per il make-up e la cura dei capelli. Il valore dell’esperienza d’acquisto è certificato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che inserisce eCharme nella top 3 degli e-commerce dedicati alla cosmesi.

eCharme, il profumo per uomo e donna delle maison più prestigiose in offerta

Acquistare le maison di alta profumeria e cosmetica con eCharme diventa un’esperienza di shopping semplice e gratificante, oltre che all’insegna della convenienza: merito di una proposta completa, in cui figurano i marchi più importanti del settore.

Ci sono profumi uomo e profumi donna, nonché soluzioni unisex. Da For Her Pure Musc eau de parfum di Narciso Rodriguez a Declaration di Cartier, passando per Roma uomo di Laura Biagiotti e Ck One di Calvin Klein: sono solo alcuni dei prodotti più apprezzati, ma le alternative sono migliaia, ricercate seguendo le ultime tendenze e la loro portata innovativa.

E se la convenienza interessa l’intera proposta, ci sono promozioni che rendono ancora più vantaggioso scegliere eCharme. Sì, perché si può approfittare di sconti oltre l’80%.

La cosmetica è una ulteriore componente essenziale dell’offerta. Di questa fanno parte trattamenti corpo (anti-età, anticellulite, rassodanti, rilassanti), viso, labbra, occhi, deodorante, lozioni corpo, creme e molto altro. Nell’ambito dei marchi disponibili troviamo Collistar, Clarins e Shiseido. L’e-commerce dispone anche di prodotti per la cura dei capelli e il make-up.

Assistenza multi-canale, reso gratuito e consegna in 1/3 giorni lavorativi

Puntare alla soddisfazione del cliente, oltre ai tanti profumi uomo e profumi donna, significa anche fornire quei servizi che rendono ogni acquisto semplice e senza rischi. Per questo viene fornita assistenza via email, telefono, WhatsApp e chat online.

Sempre all’insegna della sicurezza sono anche i sistemi di pagamento, ovvero PayPal, carte di credito e contrassegno. Mentre le spedizioni prevedono tempi di consegna da 1 a 3 giorni lavorativi e i costi s’azzerano per ordini superiori a 89 euro. Anche il reso è gratuito.

È il prezioso riscontro dei clienti a confermare l’efficacia della proposta firmata eCharme. Oltre 16 mila feedback verificati da Feedaty hanno permesso all’e-commerce di conseguire il Gold Certificate.

Guest article

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter