AllForFood, dal 2007 l’e-commerce per i professionisti della ristorazione, dal cuocipasta al forno pizza Made in Italy

Magazine, 27/08/2020.

Nella ristorazione, come in molti altri settori, gli strumenti professionali condizionano qualità e quantità dell’offerta. Chi vuole tagliare nuovi traguardi dal punto di vista della produttività trova in AllForFood l’alleato che stava aspettando. È l’e-commerce specializzato nelle attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, con un catalogo composto da oltre 40mila prodotti, per il 98% Made in Italy. Dal cuocipasta ai forni pizza. Qualità a condizioni competitive, non solo per i prezzi ma anche per i trasporti assicurati, l’assistenza qualificata e i preventivi gratuiti fai da te.

Decine di migliaia di attrezzature per ristorazione: dal cuocipasta elettrico al banco pizza

Con più di 40.000 prodotti a disposizione del cliente, AllForFood è il negozio digitale leader in Italia nella vendita online di attrezzature per la ristorazione e macchine alimentari. Tratto distintivo dell’offerta è la produzione italiana, che rappresenta oltre il 98% del catalogo. La restante quota di prodotti è di importazione e viene selezionata accuratamente, per assicurare la medesima efficienza operativa.

La proposta è composta esclusivamente dai top brand, come Fimar, Ilsa, Tecfrigo, Forcar, Scab Design. E i prezzi? Sempre convenienti, grazie ai vantaggiosi rapporti instaurati dall’e-commerce in oltre 10 anni di attività con produttori e fornitori.

È un’offerta concepita tenendo conto delle necessità delle diverse attività legate alla ristorazione, come ristoranti, pizzerie, hotel, pasticcerie, macellerie, ecc.

Nella selezione dell’attrezzatura da ristorazione perfetta per le proprie esigenze produttive, il cliente può contare su un’assistenza specializzata via telefono, email, form o chat online su allforfood.com. Vengono inoltre offerti preventivi gratuiti, anche fai-da-te, e spedizioni affidabili.

L’interessante alternativa all’acquisto proposta da AllForFood: il noleggio operativo Grenke

AllForFood.com non è solo un canale destinato alla vendita. Ti permette di portare in azienda attrezzature da lavoro di qualità senza acquistarle. Com’è possibile? Ricorrendo al noleggio operativo Grenke.

Hai così subito gli strumenti che ti servono per dare il massimo nella tua attività, senza compiere importanti investimenti. Dovrai affrontare solo un canone periodico, costante per l’intero periodo stabilito a livello contrattuale, completamente deducibile.

Senza considerare gli altri vantaggi legati all’operazione. Sì, perché i beni non vengono contabilizzati nel bilancio e la locazione non contempla la segnalazione in centrale rischi.

La certificazione rilasciata da eKomi, sulla scorta di centinaia di recensioni positive degli acquirenti, è garanzia di trasparenza e competitività della proposta.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter