4 Hotel 2020 con Bruno Barbieri: quando va in onda, puntate e anticipazioni - Magazine

4 Hotel 2020 con Bruno Barbieri: quando va in onda, puntate e anticipazioni

Cinema Magazine Lunedì 24 agosto 2020

Bruno Barbieri
© Tv8.it

Magazine - Dopo il successo delle passate stagioni, dal 1° settembre 2020, ogni martedì su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455, alle ore 21.15) e in streaming sulla piattaforma Now Tv, riparte con otto puntate la nuova stagione di 4 Hotel. La sfida tra gli albergatori d’Italia vede ancora protagonista Bruno Barbieri, chef, ristoratore e conduttore televisivo, tra i personaggi più in voga del momento. Sarà lui a dare il giudizio decisivo a hotel e albergatori.

Bruno Barbieri, durantre le puntate di 4 Hotel, si trasforma in un esperto di hôtellerie. Lo chef pluristellato,  puntiglioso e attento a ogni dettaglio, girerà ancora una volta l'Italia da nord a sud. Dove, per l'estattezza? Durente le 8 puntate si sposterà tra Versilia, Penisola Sorrentina, zona Lago di Garda, area del Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Le nuove puntate di 4 Hotel in onda nell'autunno 2020 sono state registrate tutte prima dell’emergenza Coronavirus e del conseguente lockdown. Prima della messa in onda dei nuovi episodi, dal 29 agosto al 1° settembre, su Sky Uno + 1 (canale 109) - sono riproposte tutte le puntate delle prime due stagioni di Bruno Barbieri 4 Hotel.

Non cambiano le regole rispetto alle scorse stagioni: 4 hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo di miglior Hotel della zona. Gli albergatori, guidati da Bruno Barbieri, trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo chef sperimenta in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l’un l’altro: per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

La classifica parziale può essere confermata o ribaltata dai voti di Chef Barbieri, seguendo il format di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudica un contributo economico da reinvestire nella propria attività, oltre al prestigio di Miglior Hotel della zona.