Dì sì a comfort e stile con le poltrone per ufficio Castellani, l’alta qualità italiana

Magazine, 11/08/2020.

Sedere alla scrivania può diventare faticoso. Dopo ore davanti al pc si accusano dolori alla schiena, tensione al collo e fastidi alle spalle. Disturbi che con il passare del tempo diventano una presenza costante sul posto di lavoro, incidendo negativamente su benessere e produttività. C’è però un modo per evitarli: scegliere poltrone per ufficio ergonomiche e realizzate con materiali di qualità. Trovarle è un gioco da ragazzi, basta digitare www.castellanishop.it.

Castellani Shop è il negozio digitale di Castellani Srl, l’azienda toscana che unisce la qualità di una produzione rigorosamente Made in Italy a un know-how costruito in oltre 60 anni di attività. Realizza scaffalature metalliche e arredamento per uffici, negozi e industrie.

Perché acquistare la nuova sedia ufficio da Castellani, da 60 anni arredi Made in Italy

Una sedia è ergonomica se aiuta a mantenere la corretta postura della colonna vertebrale, alleviando la tensione articolare. È quindi indispensabile uno schienale con curvatura a livello lombare, per ridurre l’affaticamento della schiena. Quelle professionali consentono inoltre la regolazione di altezza e inclinazione per adattarsi alle necessità individuali. Caratteristiche che nelle poltrone per ufficio Castellani Shop si combinano a materiali selezionati e a un know-how unico.

Castellani Shop è la piattaforma digitale di riferimento per quanti desiderano un arredamento efficace, perché concepito per le esigenze lavorative di negozi, uffici e industrie. E di qualità, poiché espressione di un processo produttivo che rispetta le normative sui materiali. I prezzi competitivi sono resi possibili dal rapporto diretto tra acquirente e azienda.

Oltre alle poltrone per ufficio, sono presentate scrivanie, cassettiere, librerie, postazioni complete per ufficio, arredi per industria e negozio. Tra questi ultimi troviamo armadi di sicurezza, panche spogliatoio, scaffali componibili, banchi da lavoro e vetrine espositive.

Tutti acquistabili su castellanishop.it, con la tranquillità di rivolgersi a un negozio digitale che ha ottenuto il sigillo Netcomm e garantisce il rispetto delle buone prassi online.

Poltrone da ufficio online con assistenza dedicata e preventivi personalizzati

L’offerta conquista ogni giorno nuovi clienti anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, frutto dell’attenzione riposta nella soddisfazione dell’acquirente. Richieste di preventivi personalizzati e maggiori informazioni possono essere inoltrate direttamente tramite il sito.

E a fronte di ordini di oltre 500 euro (+ Iva), la spedizione diventa gratuita in tutta Italia. A distinguere l’esperienza d’acquisto è anche la preparazione del servizio di assistenza, accessibile su più canali (telefono, e-mail e form sul sito). Quindi per qualunque incertezza sull’arredamento per ufficio ideale, c’è sempre un esperto pronto a fornire tutto il supporto necessario.

Guest article

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter