Largo all’unicità con Brums, abbigliamento 0-16 anni Made in Italy

Magazine, 05/08/2020.

Vivaci, sognatori, ribelli, sportivi. Comunque siano i tuoi figli, su www.brums.com trovi l’abbigliamento adatto alla loro personalità. Merito della selezione dei materiali, dello stile unico e dell’attento studio che distinguono ogni capo firmato Brums, l’azienda italiana che da oltre 60 anni veste principessine, ometti e spiriti liberi.

Dal grembiule materna agli abiti da cerimonia: tutto l’abbigliamento che cerchi è su Brums.com

Il catalogo online è ampio e articolato, con collezioni per neonati, bambini e ragazzi da sfruttare in ogni occasione. Si va dai body neonato alle tute per bambino, dal grembiule asilo ai vestiti da cerimonia. Senza dimenticare i tanti modelli di t-shirt, gonne, camice, pantaloni, shorts, giacca e giubbotto bambina e bambino.

Se l’obiettivo è portare un tocco di magia nel guardaroba, la soluzione sono le magliette personalizzabili con le immagini dei protagonisti Disney: Topolino, Minnie, Elsa, Olaf e tutti gli altri personaggi più amati di sempre. Customizzabili anche i grembiuli per asilo e scuola elementare, per cui è possibile scegliere la grafica e inserire il nome.

E per i bambini con la libertà nel DNA, ci sono le collezioni firmate MEK, l’altro marchio proposto su www.brums.com e afferente alla medesima società (Preca Brummel SpA). Perché sceglierlo? Stampe vistose, fantasie super-colorate, abbinamenti audaci e soprattutto uno stile sempre fuori dagli schemi, con tagli asimmetrici e dettagli inaspettati.

Con Brums abbigliamento Designed in Italy a condizioni vantaggiose: promozioni e programma Fidelity

Oltre alla qualità, su www.brums.com trovi la convenienza. Approfittando delle tante promozioni attivate nel corso dell’anno, puoi portare a casa le ultime collezioni Brums e MEK con sconti anche del 50%. Inoltre aderendo al programma Fidelity ogni acquisto si trasforma in punti, da raccogliere per ottenere buoni spesa fino a 75 euro.

La convenienza dell’offerta riguarda anche gli altri vantaggi legati all’acquisto online: spedizione gratuita per ordini oltre 100 euro, consegna in tre giorni lavorativi e reso sempre a costo zero. I pagamenti? Solo con metodi sicuri: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni il servizio di assistenza è a disposizione via telefono (02 94755467), e-mail (clienti@brums.com) e chat online. E per rimanere sempre aggiornato su nuovi arrivi e promozioni, basta iscriversi alla newsletter.

Vuoi stupire la tua amica in dolce attesa con un regalo diverso dal solito? Scegli le Gift Card personalizzabili e la farai felice. Se invece hai dubbi sulla taglia di un capo, consulta la guida online: sbagliare è praticamente impossibile.

Cosa aspetti? Visita subito www.brums.com, l’alta qualità non è mai stata così conveniente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter