Più vendite e fatturato con Magesquared, la soluzione e-commerce di ITTweb: veloce, potente e modulare

pxfuel.com

Magazine, 04/08/2020.

Innovazione, strategia e passione sono alla base di ogni grande progetto. Ed è grazie alla loro combinazione che ITTweb, la software house specializzata in Magento 2, ha creato Magesquared. È l’ecosistema per e-commerce che integra in modo coerente e scalabile CRM, ERP, PIM e qualsiasi altro sistema di terze parti. Si avvale delle migliori tecnologie (tra cui Pimcore, Vue Storefront e Vte CRM in cloud) e assicura performance mai viste, con un percorso tailor-made studiato per raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile. Come? Migliorando customer experience, tasso di conversione del negozio digitale e soprattutto incrementando il fatturato.

Con Magesquared il tuo e-commerce è completamente integrato con CRM Magento 2, BPM, e altro ancora

Magesquared è una delle soluzioni basate su Magento 2 più evolute del mercato. Si distingue per velocità, scalabilità modulare e massima integrazione. Studiato per accompagnare la crescita dell’e-commerce, l’ecosistema si adatta alle tante sfide del mercato, sfruttando le potenzialità di uno storefront di ultima generazione con tecnologia PWA.

Grazie al cloud hosting dedicato e certificato Magento 2, offre prestazioni eccellenti anche in caso di elevati livelli di traffico, e la garanzia di essere sempre attivi. L’affidabilità della struttura è indiscutibile: i servizi sono co-locati nel cloud digitale più grande del paese, il datacenter SUPERNAP.

La grande versatilità di Magesquared è dovuta anche all’integrazione nativa di Pimcore e vtenext (VTECRM in cloud). In particolare, vtenext consente di gestire nel CRM tutti i flussi relativi ai clienti, senza limiti di complessità. Con la possibilità di disegnare ad automatizzare i processi avendo a disposizione un motore BPM, funzionalità GDPR, IoT e Marketing Automation. Un sistema che consente di ottimizzare tempo e risorse.

Software house Magento ITTweb: tutta la tecnologia che ti serve per portare il tuo e-commerce ai massimi livelli

ITTweb sviluppa progetti adottando solo le migliori tecnologie. Per questo a fianco di Pimcore e vtenext in cloud, troviamo cVetta e AccelaSearch, entrambi sviluppati dalla stessa software house. Valore aggiunto dell’azienda è infatti la combinazione tra la profonda conoscenza come system integrator e un continuo processo di innovazione, che ha portato alla creazione di questi strumenti per la ricerca intelligente.

Noto a livello internazionale, cVetta è il motore di ricerca evoluto per e-commerce con funzionalità di tolleranza agli errori, gestione dei sinonimi, stop words, sfaccettatura dei risultati e altro ancora. Uno strumento che da anni supporta la crescita degli e-commerce e di cui AccelaSearch è l’evoluzione. È il motore di ricerca enterprise, nato mobile first, che permette all’utente anche di acquistare direttamente dai risultati di ricerca. Integrabile in qualunque CMS, grazie alle API, dispone anche di ricerca vocale integrata.

A tutto ciò ITTweb aggiunge un continuo investimento in formazione, come dimostrano le numerose e prestigiose certificazioni del team. Attestazioni come Magento 2 Certified Associate Developer, Vue Storefront Partner e vtenext Master Partner.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter