Aiuta Medici Senza Frontiere con le Bomboniere Solidali Battesimo

Magazine, 22/07/2020.

Per il giorno del battesimo del tuo bambino, scegli le bomboniere solidali battesimo  di Medici Senza Frontiere, farai un gesto d’amore concreto che aiuterà chi ha meno possibilità e sta vivendo un momento di grande difficoltà. Scegliendo Medici Senza Frontiere per le tue bomboniere solidali contribuisci alle attività mediche e umanitarie che l'organizzazione porta avanti in oltre 70 paesi del mondo. Ogni giorno medici, infermieri e tanti altri professionisti sono impegnati sul campo per dare il loro supporto alle popolazioni più vulnerabili del mondo. 

Medici Senza Frontiere nel mondo 

Medici Senza Frontiere nel corso degli anni è intervenuta in contesti di emergenza molto diversi e delicati. Dal 1971 Msf cura migliaia di persone in tutto il mondo colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria. Dal Mediterraneo Centrale, alla Siria sino allo Yemen, queste sono solo alcune delle zone calde del mondo, dove gli operatori umanitari di Medici Senza Frontiere lavorano incessantemente. Msf è intervenuta anche in Italia durante l'emergenza Covid-19, a supporto delle fasce di popolazione più vulnerabile, come gli anziani, e dei tanti medici, infermieri e personale sanitario impegnati in prima linea nei nostri ospedali.

Bomboniere solidali battesimo di Medici Senza Frontiere: eleganti e personalizzabili 

Con le bomboniere di Medici Senza Frontiere fai un dono gradito ai tuoi amici e parenti rendendoli partecipi del grande gesto che hai compiuto. Msf propone un’ampia scelta per il tuo battesimo solidale. Dai graziosi sacchetti portaconfetti solidali alle scatoline con apertura a cassetto.  Perfette per il giorno del battesimo sono le bomboniere solidali fiore o quelle a forma di aeroplanino disponibili in diversi colori. Il confezionamento può essere completato con degli eleganti biglietti disponibili in varie forme: a cuore, rotondi o tag.

Da non perdere anche le pergamene cartacee realizzate con carta materica Fedrigoni, vengono spedite stese con una piccola fascetta rossa con omino intagliato da usare per il confezionamento. Il testo è personalizzabile rendendo la pergamena ancora più speciale. La donazione minima richiesta per la versione cartacea è di 4€. Quante volte hai sentito la necessità di sentirti utile e aiutare chi è in grande difficoltà? Questa è la tua occasione, trasforma il tuo grande amore in un piccolo gesto che può fare la differenza!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter