Motoabbigliamento.it: da 15 anni il meglio dell’abbigliamento moto con 15mila articoli

Magazine, 01/07/2020.

Ci sono e-commerce dedicati all’abbigliamento moto, e poi c’è Motoabbigliamento.it. Ha ottenuto la leadership nel campo della vendita online di abbigliamento (dai guanti moto alle borse), caschi e accessori moto. Grazie a una selezione dei marchi più prestigiosi, costituita da più di 15mila articoli. E a un customer care animato dalla passione per le due ruote e il desiderio di offrire un’esperienza d’acquisto insuperabile. Una qualità attestata dal Sigillo Netcomm e dal Certificato Gold di Feedaty.

Motoabbigliamento, i top brand per il motociclista: guanti, borse, caschi e tanto altro

Punto di riferimento per i motociclisti, Motoabbigliamento.itè attivo dal 2005 e vanta un catalogo composto da più di 15.000 prodotti dei migliori marchi, con distribuzioni esclusive come la collezione Befast e Carburo. Un’offerta vasta e selezionata pensata per soddisfare amanti del moto touring, motociclisti urbani, appassionati di moto cross, enduro e circuiti racing.

Per quello che riguarda in particolare la proposta relativa a guanti moto, Motoabbigliamento propone articoli per ogni circostanza d’uso: dai guanti estivi a quelli invernali, passando per guanti in pelle, riscaldati e sottoguanti.

In merito ai brand, c’è tutto quello che il cliente può desiderare. Una selezione solo del meglio, ovviamente. Tra i marchi presenti sugli scaffali virtuali troviamo infatti 5Five, Acerbis, Alpinestars, Befast, Dainese, Carburo, Tucano Urbano, Rev’it e Macna. La completezza della proposta traspare anche nelle taglie disponibili dei guanti moto: dalla XXXS alla 4XL

Il miglior abbigliamento moto online per la soddisfazione di ogni cliente

Motoabbigliamento.it è molto più di un fornito e professionale e-commerce dedicato all’abbigliamento moto. Con lo scopo di proporre un eccellente servizio a misura del motociclista, sotto ogni aspetto, l’azienda ha aperto 17 punti vendita di proprietà in Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia e Lazio. Ed è proprio la perfetta sinergia tra l’on-line e i negozi fisici a rendere il servizio di motabbigliamento.it ancora più performante e a misura di motociclista. Oltre al portale ufficiale e ai punti vendita, Motoabbigliamento.it consente l’acquisto via telefono (0583.178004) e fax (0583.1748006).

A testimoniare la qualità della proposta del negozio abbigliamento moto Motoabbigliamento ci sono oltre un milione di clienti soddisfatti e le recensioni pubblicate sulla piattaforma Feedaty, con eccellenti valutazioni medie.

Sono impiegati solo metodi di pagamento affidabili (PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno) e le transazioni online sono protette dal protocollo crittografico Secure Socket Layer (SSL). Cambio e reso sono gratis, eccellente il servizio di assistenza clienti.

Vuoi scoprire gli altri vantaggi esclusivi di Motoabbigliamento.it? Non perdere tempo, digita www.motoabbigliamento.it e approfitta di una professionalità unica.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter