Obiettivo produttività? Attrezzatura da lavoro Ediliamo, 6.000 prodotti dei migliori marchi

Pixabay


Magazine, 25/06/2020.

In azienda la produttività è indispensabile. Per ottenerla, oltre a impegno costante e preparazione, serve attrezzatura da lavoro di qualità, realizzata con materiali resistenti e progettata per durare nel tempo. Requisiti soddisfatti solo da brand prestigiosi, accessibili a prezzi vantaggiosi su www.ediliamo.com.

Attrezzature da lavoro vendita online ai migliori prezzi su Ediliamo.com

Ediliamo.com è l’e-commerce di attrezzatura da lavoro e prodotti professionali per l’edilizia che ha fatto di convenienza, qualità e professionalità i valori fondanti dell’offerta. Le ragioni per sceglierlo sono tantissime, dagli oltre 130 top brand in catalogo ai 6.000 articoli in pronta consegna.

Nella sola sezione dedicata all’attrezzatura da lavoro ci sono centinaia di prodotti a condizioni vantaggiose, tutti firmati dalle aziende leader del settore. L’offerta va dai martelli ai banchi da lavoro, dalle chiodatrici ai pennelli per imbianchino. Tra i marchi trattati ci sono Raimondi, Stanley, DeWalt, Usag. Scorrendo la sezione, in pochi click, grazie alle pratiche sottocategorie, è facile trovare l’articolo di cui si ha bisogno per la propria attività.

Per tutelare il cliente sono impiegati solo metodi di pagamento affidabili (carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario) ed è applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati. Inoltre la merce non rischia danneggiamenti durante il trasporto, perché gli imballi sono realizzati a regola d’arte. Lo staff seleziona con cura ogni imballaggio, la ceramica e tutti i prodotti fragili sono sempre assicurati su bancali di legno per evitare rotture e agevolare lo scarico.

La spedizione si verifica in 48 ore e nonostante le difficoltà imposte dall’epidemia di COVID-19 (Coronavirus), la logistica Ediliamo.com è 100% operativa. Il cliente può inoltre avvalersi di un’assistenza altamente qualificata, accessibile dal lunedì al venerdì 11-12 e 16-17.

Prodotti per edilizia e attrezzi di lavoro con consegna in 48 ore e sconti anche del 60%

Ediliamo.com è presente online dal 2013, ma alle spalle ha professionisti che hanno maturato esperienza nel campo delle vendite per più di 50 anni. La decisione di misurarsi con la sfida del mercato digitale nasce dalla volontà di rivolgersi a un pubblico più ampio, potendo contare su un solido know-how.

I prezzi sono tra i migliori del mercato e la sezione Promozioni raccoglie tantissimi articoli con sconti anche oltre il 60%. Se la merce non dovesse rispondere alle aspettative, il cliente può beneficiare della formula soddisfatti o rimborsati.

L’affidabilità di Ediliamo.com è ribadita dagli oltre 30 mila clienti soddisfatti. La nota piattaforma di recensioni Trustpilot gli assegna il punteggio massimo, 5 stelle. E nel 2019 il portale è stato premiato come miglior e-commerce di edilizia in Italia.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter