Più qualità e meno spesa con Lineonline: e-commerce DIY, scarpe e abbigliamento da lavoro

Magazine, 24/06/2020.

Migliaia di recensioni positive, il Certificato Gold di Feedaty e oltre 20.000 ordini al mese. Sono alcuni dei risultati raggiunti da Lineonline. È l’e-commerce di abbigliamento da lavoro, prodotti per il fai da te e il giardinaggio di TPC Group Srl, società attiva da oltre 45 anni nel settore delle forniture industriali e DIY.

Dalle scarpe antinfortunistiche alle mascherine, su lineonline.it la convenienza è in ogni articolo

Nonostante sia un progetto giovane, Lineonline ha già conquistato una posizione di spicco nel mercato italiano, affermandosi come uno dei principali negozi digitali di articoli professionali e per il fai da te. Merito sia dell’ampia scelta che dei prezzi altamente competitivi.

L’offerta si compone di scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, prodotti per la cura di casa e giardino, condizionatori, ventilatore, elettroutensili e strumenti per il fai da te. Migliaia gli articoli in catalogo, tutti con caratteristiche tecnologiche uniche ed espressione di brand prestigiosi.

Le alternative non mancano anche in termini di marchi. Tra questi ci sono numerosi leader di settore, come Cofra, Dunlop, Diadora utility, Timberland Pro, Alpina, Gardena, MTD.

Non è tutto. Dell’offerta fanno parte anche mascherine protettive anti-Covid 19. Ci sono mascherine chirurgiche certificate CE (a partire da 0,50 Euro), modelli filtranti certificati FFP2 (da 4,91Eiuro) e in tessuto, lavabili e riutilizzabili. Disponibili inoltre gel disinfettante per mani e visiere in policarbonato.

Abbigliamento lavoro e prodotti per il fai da te con sconti fino al 40%

Altro fattore che ha spinto migliaia di clienti a scegliere Lineonline è la convenienza, che si riscontra in ogni segmento del catalogo. E i vantaggi crescono nelle sezioni Outlet e Ricondizionati-Nuovi a Km 0. La prima comprende centinaia di articoli con sconti fino al 40%. La seconda macchinari ricondizionati, con valore pari al nuovo, ma prezzi sensibilmente più bassi. Offerte da non farsi scappare.

Le spedizioni poi sono velocissime: 48 ore per Puglia, Calabria e isole, 24 per le altre destinazioni nazionali. La consegna è gratuita per molti prodotti e il reso sempre a costo zero per abbigliamento e scarpe da lavoro. Quanto alle transazioni, il cliente può pagare con PayPal, bonifico bancario, carta di credito o contrassegno.

Il servizio di assistenza è affidato a uno staff competente e preparato, sempre disponibile a consigliare il cliente e fugare qualsiasi dubbio. Su lineonline.it sono inoltre presenti guide all’acquisto e contenuti informativi.

Non perdere tempo, visita subito www.lineonline.it. E se ti iscrivi alla newsletter ricevi subito 5 euro di sconto sulla prossima spesa.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter