Le Mercedes usate più convenienti? Su Trivellato.it, qualità certificata

Magazine, 23/06/2020.

Grazie alle Mercedes usate certificate di Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz attiva nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo, il vantaggio dei prezzi più competitivi del mercato si unisce alla comodità di prenotazione e acquisto online. Approfittando della professionalità di un Gruppo che conta 16 sedi in Veneto, circa 600 auto in esposizione e in pronta consegna, con le certificazioni Mercedes-Benz. Perché non scoprirle subito su trivellato.it?

Prezzi imbattibili grazie alla Mercedes occasione offerta da Trivellato.it

Una storia lunga quasi un secolo, fatta di impegno e passione per le auto, fa parte del DNA del Gruppo Trivellato, sempre attivo per fornire una proposta all’avanguardia. E la tecnologia diventa una risorsa strategica per costruire un canale di comunicazione diretto con il cliente, semplificando procedure pur assicurando la massima trasparenza e quella professionalità che da sempre accompagna la concessionaria.

A portata di mouse, su www.trivellato.it, sono disponibili centinaia di proposte che riguardano sia le Mercedes usate che quelle nuove, passando per auto a KM 0 e aziendali. Trivellato è la struttura di riferimento anche per chi desidera un centro assistenza (per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria), o noleggio auto a breve, medio e lungo termine.

Tra i modelli più apprezzati troviamo Mercedes Classe A usata e Smart usate, ma l’offerta include tantissime occasioni per rispondere a qualunque richiesta.

Prenotazione online e consegna a casa del cliente

L’obiettivo della soddisfazione del cliente, come rivelano i feedback verificati da eKomi, viene raggiunto grazie a un impegno quotidiano che riguarda la convenienza dell’offerta, con i prezzi più competitivi del panorama nazionale. Ma anche quelle garanzie che solo una concessionaria ufficiale Mercedes-Benz può assicurare.

Non solo. Trivellato fornisce un’esperienza d’acquisto all’avanguardia, grazie alle funzionalità implementate sul portale ufficiale. In pochi istanti, utilizzando il PC o lo smartphone, si può passare in rassegna la proposta potendo visionare ogni dettaglio.

In rapporto a ogni prodotto viene fornita una descrizione completa e dettagliata delle caratteristiche. Sono trattati dati tecnici che vanno dalle garanzie ai consumi, inclusi equipaggiamento ed eventuali optional.

Per visionare lo stato degli interni e della carrozzeria, sono riportate molte immagini, che illustrano, con attenzione verso ogni particolare, le condizioni della macchina. La trasparenza è una priorità che cresce grazie al web.

E viene fornita anche la possibilità di prenotare online l’auto per tre giorni. Per bloccarla è sufficiente versare un acconto di appena 250 euro, che verrà restituito al cliente se l’acquisto non sarà completato.

Trivellato propone un ulteriore prezioso servizio che accresce la praticità dell’acquisto: consegna presso la città del cliente. Quali sono gli altri vantaggi? Scoprirlo è davvero facile, visita www.trivellato.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter