Cerchi armadi a muro per ufficio? Castellani Shop è il Made in Italy che stavi aspettando

Magazine, 18/06/2020.

Cosa serve in ufficio? Ogni arredo va collocato partendo dalle effettive esigenze. Ci sono aspetti formali, come la coerenza con lo stile, e questioni funzionali, che hanno un’incidenza diretta su produttività e comfort nelle ore di lavoro. Con Castellani Shop trovare il mobile desiderato è facile e conveniente. Dagli armadi a muro per ufficio alle scrivanie direzionali è tutto su www.castellanishop.it, con la convenienza di acquistare dal produttore. Si può chiedere di più?

Dai mobili contenitori ufficio alle scrivanie, la qualità certificata dal Marchio Unico Nazionale

Castellani Shop è molto più di un tradizionale e-commerce specializzato nell’arredamento. È lo shop digitale che approfitta della capacità produttiva di Castellani Srl, impresa leader della Toscana attiva da oltre 60 anni nella realizzazione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino. Ma anche di elementi d’arredo per ufficio e attività commerciali.

A distinguere i prodotti firmati Castellani è la grande cura riposta su sicurezza e qualità. L’azienda è orgogliosa di fregiarsi della certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale), prestigioso attestato di un’opera di realizzazione che avviene esclusivamente in Italia.

L’attenzione verso la soddisfazione del cliente anima l’impegno quotidiano della squadra di lavoro. Basta infatti chiamare il numero 0587 748052, inviare un’email all’indirizzo info@castellanishop.it o utilizzare la chat online, implementata sul portale, per ricevere l’assistenza di preparati professionisti

E per acquisti di oltre 500 euro + IVA viene fornita la spedizione gratuita in tutta Italia. Se poi l’acquirente desidera progettare da zero il suo ufficio o qualunque altro ambiente, può contare sul servizio di progettazione, offerto dai designer dell’azienda.

Armadi per ufficio e gli altri arredi firmati Castellani Srl

Ma quali sono, in dettaglio, gli arredi per ufficio che si possono acquistare su Castellani Shop? Della proposta fanno parte tante tipologie di armadi ufficio. Tra questi figurano: armadi a muro per ufficio, a serrandina, articoli blindati con chiusure a combinazione elettronica per archiviare documenti importanti, e altro ancora.

Sono disponibili molteplici tipologie di sedie da ufficio, dai prodotti ergonomici alle poltrone direzionali, passando per sgabelli regolabili, poltrone per sale d’attesa, eccetera. Vengono offerte inoltre numerose alternative per quello che riguarda le postazioni lavoro, i tavoli riunione, gli arredi reception e le librerie per ufficio.

E proprio perché ogni elemento può fare la differenza. Oltre ad armadi a muro per ufficio, su Castellani Shop sono disponibili classificatori, cassettiere, librerie, cartelliere. Questa non è che una piccola parte della ricca offerta di Castellani Shop. Scoprine qualità e convenienza, è facilissimo: digita www.castellanishop.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter