Private Eyes: la terza serie in prima visione tv su Rai4. Con Jason Priestley e Cindy Sampson

Magazine, 20/05/2020.

Da giovedì 21 maggio alle 21.20 su Rai 4 appuntamento con la terza stagione in prima visione Tv di Private Eyes, la serie tv con protagonisti i detective Shadow e Everett e la loro agenzia investigativa. La serie sarà in onda ogni giovedì allo stesso orario.

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita. Ma la sorte è avversa alla tranquillità del duo, dal momento che in questa terza stagione Shade dovrà trovare una soluzione per far uscire dal carcere la sua partner-

Ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code, Private Eyes è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210, Jason Priestley e Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human.

Una strana coppia che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni della commedia.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter