Vasco Rossi, saltano i concerti del tour 2020. «Ci vediamo nel 2021». E i biglietti?

facebook.com/vascorossi

Magazine, 18/05/2020.

Anche Rock in Roma 2020, il festival previsto dal 13 giugno al 31 luglio in varie location della Capitale, è stato annullato a causa dell'emergenza Covid-19, anche alla luce di quanto previsto dall'ultimo decreto del governo. I concerti possono sì riprendere dal 15 giugno, ma con regole che stoppano lo svolgimento dei grandi festival. Vasco Rossi era atteso in concerto a Roma, al Circo Massimo, venerdì 19 e sabato 20 giugno 2020. L'evento era tra quelli più attesi, ma dovrà aspettare il nuovo anno.

«Sarà un'estate 2020 senza Rock in Roma», si legge in una nota degli organizzatori dell'evento, «La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità. Diamo Appuntamento al 2021. Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice. Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo alternative».

Nel frattempo, Vasco Rossi, con un messaggio postato sui propri canali social, ha confermato il rinvio del Vasco Non Stop Live Festival al 2021. Sarà riprogrammato il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021. Il nuovo calendario sarà  annunciato entro il 29 maggio 2020. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021. Con riferimento unicamente alla data del 10 giugno 2020 a Firenze Rocks e del 15 giugno 2020 agli I-Days di Milano: chi lo desidera, può richiedere il rimborso tramite un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter