Lady Gaga e il messaggio in lacrime per l'Italia: «Vi voglio bene. Vi amo» - Magazine

Lady Gaga e il messaggio in lacrime per l'Italia: «Vi voglio bene. Vi amo»

Attualità Magazine Lunedì 4 maggio 2020

© facebook.com/pg/ladygaga

Magazine - Lady Gaga porta l'Italia nel cuore. E, in questo momento difficile, rivolge un messaggio da Los Angeles al Belpaese. La popstar statunitense, in lacrime per le tante vittime del Coronavirus, esprime il suo amore nei confronti dell'Italia, che sta cercando di ripartire. Questo messaggio d'amore e solidarietà è stato inviato a Tiziano Ferro, che vive negli Stati Uniti l'ha postato sul suo profilo Instagram. Nel filmato ha anche ricordato di avere dei parenti in Sicilia. Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha origini italiane.

Seduta e provata, ha detto: «Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi voglio bene. Vi amo. Tante persone sono spaventate e tanti anziani sono chiusi nelle loro case... Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà».

E conclude: «Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale».

Potrebbe interessarti anche: , Olio di Cannabis per combattere lo stress: la scienza a favore del CBD , Appassionato di fotografia? Conserva i ricordi con le stampe digitali! , Open Innovation: l'innovazione come chiave di sviluppo del business , GoDaddy e i GoWebinAr, Valentina Falcinelli spiega come dare personalità al proprio brand , Su Farmaciauno sempre più richiesti gli integratori per lo sport