#Faimentelocale, la call to action su Instagram! Volti, idee e progetti per la ripartenza - Magazine

#Faimentelocale, la call to action su Instagram! Volti, idee e progetti per la ripartenza

Attualità Magazine Venerdì 1 maggio 2020

Magazine - In questo momento di cambiamenti e ripartenze, Mentelocale ha lanciato la call to action #faimentelocale sul suo canale Instagram, per provare a riflettere insieme su cosa vorremmo fosse la ripartenza nell'ambito della cultura e del tempo libero, in uno scenario nuovo e inedito, che invita tutti a ripensare a quello che stavamo facendo e a quello che possiamo e potremo fare.

Per questo abbiamo deciso di metterci la faccia, letteralmente, e partire dai nostri volti e dalle nostre idee per lanciare una catena virtuosa in cui, attraverso uno scatto in bianco e nero, come una polaroid, con il nostro viso in primo piano, proponiamo progetti, sogni e spunti per il futuro al richiamo di #faimentelocale. 

Il nostro scopo è allargare questa riflessione al mondo della cultura, dello spettacolo, del teatro, dell'arte, dell'editoria e più in generale a tutte le persone che abbiano voglia di mettersi in gioco con noi, facendo mentelocale.

Se anche tu vuoi partecipare a #faimentelocale  usa questo hashtag nelle tue foto su Instagram e tagga mentelocale_it rispondendo a tre domande:

1. chi sei?
2. cosa fai?
3. qual è il tuo progetto per la ripartenza in tema cultura e tempo libero?

Che aspetti, #faimentelocale anche tu!

Potrebbe interessarti anche: , Problemi di stomaco: cosa fare in caso di acidità e bruciori , Liguria e Piemonte sono BBBellissimi: la nuova campagna pubblicitaria di BBBell , Acidità e problemi digestivi: quali sono le cause? , Confezionamento alimentare per conto di terzi: perché scegliere questa alternativa , Riapertura parrucchieri ed estetisti, cosa cambia? Norme e regole da sapere

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!