#Faimentelocale, la call to action su Instagram! Volti, idee e progetti per la ripartenza

Magazine, 01/05/2020.

In questo momento di cambiamenti e ripartenze, Mentelocale ha lanciato la call to action #faimentelocale sul suo canale Instagram, per provare a riflettere insieme su cosa vorremmo fosse la ripartenza nell'ambito della cultura e del tempo libero, in uno scenario nuovo e inedito, che invita tutti a ripensare a quello che stavamo facendo e a quello che possiamo e potremo fare.

Per questo abbiamo deciso di metterci la faccia, letteralmente, e partire dai nostri volti e dalle nostre idee per lanciare una catena virtuosa in cui, attraverso uno scatto in bianco e nero, come una polaroid, con il nostro viso in primo piano, proponiamo progetti, sogni e spunti per il futuro al richiamo di #faimentelocale. 

Il nostro scopo è allargare questa riflessione al mondo della cultura, dello spettacolo, del teatro, dell'arte, dell'editoria e più in generale a tutte le persone che abbiano voglia di mettersi in gioco con noi, facendo mentelocale.

Se anche tu vuoi partecipare a #faimentelocale  usa questo hashtag nelle tue foto su Instagram e tagga mentelocale_it rispondendo a tre domande:

1. chi sei?
2. cosa fai?
3. qual è il tuo progetto per la ripartenza in tema cultura e tempo libero?

Che aspetti, #faimentelocale anche tu!

Di Redazione

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter