Da Sapore di Mare un nuovo modo di fare la spesa intelligente anche dopo la ripartenza - Magazine

Da Sapore di Mare un nuovo modo di fare la spesa intelligente anche dopo la ripartenza

Food Magazine Martedì 28 aprile 2020

© Sapore di mare
Altre foto

Contenuto in collaborazione con Sapore di mare

Magazine - L’emergenza da Coronavirus sta cambiando le nostre abitudini. Anche dopo la ripartenza, con il mantenimento delle disposizioni sanitarie, dovremo organizzare la nostra quotidianità in maniera intelligente, dagli spostamenti in città agli acquisti nei negozi. Già in questa fase Sapore di Mare, lo specialista del pesce congelato, ha individuato un nuovo modo di fare la spesa, più veloce e sicuro, per evitare attese e assembramenti in coda.

Con il servizio CHIAMA E RITIRA LA TUA SPESA, infatti, potete comunicare la lista dei prodotti e le quantità che intendete acquistare con una semplice telefonata. Sarà cura dello staff del negozio preparare la vostra spesa e renderla disponibile al ritiro direttamente nel punto vendita. In questo articolo ci sono tutte le informazioni sugli orari del servizio e il link per individuare lo store più vicino.

Nei negozi Sapore di Mare potete trovare un ampio assortimento per una spesa completa, a partire dal pesce congelato della migliore qualità, buono come appena pescato, da acquistare sfuso o in confezioni già pesate. Oltre al pesce congelato al naturale, ci sono tante preparazioni pronte da cucinare in pochi minuti, dalle verdure ai pastellati, dalle basi per condimento ai piatti pronti; e tutto per la vostra dispensa: prodotti refrigerati, pasta, conserve, olio, vino, spezie e tanto altro.

Da oltre 25 anni, Sapore di Mare tiene alla salute di tutti consumatori, garantendo ogni giorno la massima sicurezza dei suoi prodotti, controllati e certificati, e assicurando la continuità del servizio anche in periodi di emergenza come questo, nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste. Tutti i punti vendita, infatti, sono regolarmente aperti e continuano a proporre tante offerte speciali ai possessori della Conchiglia Card, la carta fedeltà di Sapore di Mare che consente di ottenere vantaggi e sconti.

Scoprite sul sito Sapore di Mare tutti i servizi e le promozioni in corso per facilitare la spesa e andare incontro alle necessità dei clienti.

Potrebbe interessarti anche: , Crostata di frutta con crema pasticcera: ricetta semplice per una torta fresca , Frittelle di zucchine croccanti: una ricetta semplice, golosa e veloce. Pronta in 5 minuti , Eataly riapre i ristoranti in Italia: le novità tra prenotazioni, salta fila e carbonara bio , Cocktail in casa? Due ricette di primavera: Mojito e Strawberry con le fragole , Save one Seat: paghi oggi la cena di domani. La piattaforma che salva la ristorazione

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!