Johnny Depp è su Instagram: «Voglio aprire il dialogo con i fan in quarantena» - Magazine

Johnny Depp è su Instagram: «Voglio aprire il dialogo con i fan in quarantena»

Attualità Magazine Venerdì 17 aprile 2020

Magazine - Anche Johnny Depp è caduto nella "tentazione social". La star di Hollywood prima ha pubblicato il suo primo singolo con Jeff Beck (la cover di Lennon Isolation) e poi è arrivato su Instagram. Il profilo ha raggiunto in pochissimo tempo quasi due milioni di follower. L'attore statunitense, come ha sostenuto nel video, è sbarcato sui social per una buona causa: aprire un dialogo con i fan per aiutarli a sopportare questo periodo difficile, dovuto al Coronavirus e alla quarantena.

La star del film Pirati dei Caraibi debutta sul social network con un video di 8 minuti: parla ai fan di isolamento che le persone in tutto il mondo stanno vivendo per l'emergenza sanitaria da coronavirus. Poi la canzone incisa insieme a Jeff Beck, cover dell'omonimo brano di John Lennon datato 1970. "La profondità del testo di questa canzone ci sembrava perfetta per ciò che sta accandendo nel mondo", ha detto Depp. "Questa è la mia prima esperienza sui social network: non avevo mai avuto una vera ragione per entrare in questo mondo. Ora, però, è il momento di aprire il dialogo". Queste le sue prime parole nell'intervento social.

"Questo nemico invisibile ha già causato tragedie immisurabili ed enormi danni nelle vite delle persone", ha proseguito. Le persone non devono abbattersi, ma "aiutarsi, perché solo così si vince. Dobbiamo mantenere alta la nostra curiosità: l'isolamento può essere un periodo per imparare e la noia non è permessa. C'è sempre qualcosa da fare: leggere, disegnare, dipingere, fare un film, suonare uno strumento o imparare a farlo", ha detto Johnny Depp.

Potrebbe interessarti anche: , Problemi di stomaco: cosa fare in caso di acidità e bruciori , Liguria e Piemonte sono BBBellissimi: la nuova campagna pubblicitaria di BBBell , Acidità e problemi digestivi: quali sono le cause? , Confezionamento alimentare per conto di terzi: perché scegliere questa alternativa , Riapertura parrucchieri ed estetisti, cosa cambia? Norme e regole da sapere

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!