Coronavirus: la Nasa e i viaggi online per vivere lo spazio - Magazine

Coronavirus: la Nasa e i viaggi online per vivere lo spazio

Attualità e tendenze Magazine Lunedì 23 marzo 2020

© Pixabay

Magazine - In questi giorni di isolamento forzato, rimanendo in sicurezza nella propria casa, sono molti i musei che consentono le visite virtuali tra opere, capolavori e grandi scenari (qui potete trovare 10 grandi musei da visitare online). Un modo della cultura per sfidare il Coronavirus. E allora perché rinunciare all’arte o alla scienza?

Appassionati dello spazio? Anche la Nasa offre tour virtuali liberi del proprio centro spaziale di Houston, con una guida turistica particolare: un robot animato chiamato Audima. Ecco il link per visitare online la Nasa. Entrando nel dettaglio, sono diversi i viaggi virtuali proposti dall’Agenzia spaziale americana. Eccoli qui sotto, con i rispettivi link:

Potrebbe interessarti anche: , Dal Comune di Milano 150 mila mascherine per medici, commercianti e taxisti , E-commerce farmaceutici: aumentano utenti e fatturato per Farmacia Italia , Imparare una lingua? Questione di cervello: gli effetti sulla mente e le strategie vincenti , Lievito di birra fatto in casa: la ricetta e gli ingredienti , L'orto ai tempi del Coronavirus: cosa seminare ad aprile, tra verdura e frutta

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!