Il Coronavirus ferma anche Flixbus: info e rimborso per i viaggi cancellati da e per l'Italia - Magazine

Il Coronavirus ferma anche Flixbus: info e rimborso per i viaggi cancellati da e per l'Italia

Attualità Magazine Giovedì 12 marzo 2020

© Antonio Vera/Flickr

Magazine - Dopo i voli cancellati di Ryanair e di tante altre compagnie aeree da e per l'Italia, e dopo la chiusura di negozi di abbigliamento per l'emergenza Coronavirus, anche Flixbus si ferma. In un comunicato stampa, la società tedesca di autobus extra-urbani, che effettua servizi di trasporto a basso costo in tutta Europa, comunica: «Flixbus ha annunciato la sospensione temporanea di tutti i collegamenti con l'Italia, a seguito della decisione del governo italiano di bloccare l’intero paese per contenere la diffusione del virus Covid-19».

Da quando i viaggi con Flixbus da e per l'Italia saranno sospesi?: «Le restrizioni saranno valide da mercoledì 11 marzo fino al 3 aprile 2020 e riguardano tutti i collegamenti tra Germania, Austria, Svizzera e Italia».

In merito alle modalità di rimborso sui viaggi cancellati, Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei Diritti, rassicura: «tutti i passeggeri avranno diritto al rimborso del prezzo tramite un voucher senza costi di cancellazione, che verrà inviato alla email usata al momento della prenotazione».

Potrebbe interessarti anche: , Bonus bici elettriche e monopattini su Amazon: come fare e quali comprare , Problemi di stomaco: cosa fare in caso di acidità e bruciori , Liguria e Piemonte sono BBBellissimi: la nuova campagna pubblicitaria di BBBell , Acidità e problemi digestivi: quali sono le cause? , Confezionamento alimentare per conto di terzi: perché scegliere questa alternativa

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!