Coronavirus, soli a casa? Pornhub Premium è gratis in tutta Italia - Magazine

Coronavirus, soli a casa? Pornhub Premium è gratis in tutta Italia

Attualità Magazine Giovedì 12 marzo 2020

© Pixabay

Magazine - Tempi duri quelli del Coronavirus. Con l'ultimo decreto del Governo, chiusi anche negozi e ristoranti in Italia, tranne farmacie e alimentari. Le idee di uscire all'aria aperta, andare a fare jogging al parco o attendere in fila davanti al supermercato cominciano a perdere fascino, non trovate? Se ancora non siete convinti, aprite Facebook o Instagram: sono online tanti messaggi dei vip che invitano a stare a casa. Se poi avete dei figli piccoli, potete sempre stare con loro sul divano e guardare i cartoni animati che Italia 1 propone tutto il giorno o giocare con loro al gioco delle ombre. E non dimenticate, potete anche visitare online i musei del mondo comodamente da casa. Se tutto questo non vi basta, se avete comunque bisogno di emozioni forti (e soprattutto se siete soli a casa), ecco la proposta giusta per voi, quella più hot: sapete che Pornhub offre la sua versione Premium gratis per tutti gli italiani a casa per il Coronavirus

Non ve lo aspettavate? E invece succede anche questo ai tempi del Coronavirus. Dove libri, fai da te e film romantici falliscono nel tentativo di tenere gli italiani inchiodati al divano, il porno potrebbe in qualche modo convincere finalmente gli italiani a restare a casa. Intendiamoci, noi di mentelocale non pensiamo che serva davvero questo per convincervi, vi conosciamo bene e sappiamo quanto siete acculturati, ma se con questo articolo siamo riusciti anche solo a strapparvi una risata, è già tanto. E in ogni caso, se vi sentite soli o insoddisfatti, noi vi abbiamo avvisato.

È lo stesso Pornhub a comunicare questo regalo agli italiani, direttamente dal suo sito: «Pornhub ha deciso di donare la propria percentuale di proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza. Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium, senza bisogno di carta di credito. Forza Italia, we love you». 

Che dire? Un motivo in più per restare a casa, per fare ognuno la propria parte e per uscire più in fretta possibile dall'Emergenza Coronavirus. Ultimo piccolo consiglio? Non esagerate troppo con questo dono di Pornhub: gli oculisti dovrebbero essere comunque in servizio, ma non si sa mai.

Potrebbe interessarti anche: , Open Innovation: l'innovazione come chiave di sviluppo del business , Un gesto per l’ambiente che ti fa risparmiare: gli smartphone ricondizionati , GoDaddy e i GoWebinAr, Valentina Falcinelli spiega come dare personalità al proprio brand , Su Farmaciauno sempre più richiesti gli integratori per lo sport , Home office, la postazione perfetta e i suoi accessori