Risparmia online con Unieuro grazie ai coupon sconto - Magazine

Risparmia online con Unieuro grazie ai coupon sconto

Attualità Magazine Martedì 3 marzo 2020

Magazine - I prodotti di elettronica da sempre sono oggetti amati dai consumatori. Generalmente i prezzi di questa tipologia di articoli, tendono a essere piuttosto alti, quindi sempre più persone sono alla ricerca di un'opportunità di risparmio in tal senso, sfruttando i molti canali messi a disposizione dalla Web. Moltissimi italiani infatti, hanno preso la buona abitudine di non monitorare solamente le promozioni di un determinato brand, ma anche di rivolgere le loro attenzioni verso portali che mettono a disposizione dei coupon sconto online.Uno dei primi portali ad aver introdotto questa possibilità nel nostro Paese, è Topnegozi, che recentemente ha introdotto anche il cashback, un'ulteriore possibilità di dare un taglio ai prezzi.Vediamo insieme come funzionano i codici promozionali e come risparmiare online con Unieuro grazie a questi codici.

Codici sconto online: cosa sono e a cosa servono

I codici sconto online, definiti anche codici promozionali o coupon sconto, sono dei codici alfanumerici che una volta inseriti nel momento del pagamento presso uno shop online, danno la possibilità di usufruire di alcuni sconti. Come anticipato, uno dei maggiori portali, nonché uno dei primi ad aver creduto in questa forma di sponsorizzazione, è stato Topnegozi, che di recente ha inserito anche l'opportunità del cashback, ovvero di vedersi restituita una quota di quanto speso per quel determinato prodotto di elettronica d'interesse da Unieuro. Andiamo con ordine e vediamo il funzionamento sia dei codici sconto che del cashback. Per usufruire degli sconti dei coupon, è sufficiente recarsi sul portale Topnegozi, digitare Unieuro nella barra di ricerca in alto, oppure recarsi direttamente a questa pagina, dove il sistema offrirà la possibilità di consultare tutti i codici attivi in quel preciso momento. Una volta individuato quello di interesse, che può essere su uno specifico prodotto come una consolle di gioco o uno smartphone, piuttosto che un'intera categoria Unieuro, sarà sufficiente cliccare su Attiva Offerta o Preleva coupon.

A questo punto si verrà reindirizzati direttamente sul sito di Unieuro e si potrà proseguire la normale navigazione, mettere nel carrello i prodotti, e vedersi riconosciuto lo sconto nel momento del pagamento. In altri casi, può rendersi necessario annotare il codice sconto Unieuro e inserirlo nella fase di checkout. Ma a prescindere dalla metodologia, il meccanismo di risparmio alla base dei coupon rimane il medesimo. Per quanto riguarda il meccanismo del cashback invece, come anticipato consiste nella possibilità di vedersi restituita una quota di quanto speso per l'acquisto, variabile a seconda del momento e della forma di sponsorizzazione di Unieuro. Anche in questo caso, per usufruire di tale possibilità, non è necessario fare nulla di speciale, se non registrarsi in maniera totalmente gratuita su Topnegozi, e procedere esattamente come descritto prima. L'unica differenza rispetto ad una normale abitudine di acquisto? Il maggiore risparmio.

Unieuro: cosa è possibile acquistare?

Unieuro è un noto brand che distribuisce elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia, audio-video e tutto quello che riguarda il mondo tech in genere. Tra i prodotti che vanno per la maggiore, troviamo sicuramente gli smartphone, diventati oramai un oggetto essenziale per la quotidianità di qualsiasi persona. Da Unieuro possiamo trovare quindi telefoni sia Android che iOS, e i brand disponibili sono moltissimi: Samsung, Huawei, Lg, Apple e moltissimi altri ancora. Una seconda categoria molto richiesta, è ovviamente quella dei TV HD, sempre più apprezzati dalle persone e sempre più diffusi, anche grazie ad un fisiologico abbassamento dei prezzi degli ultimi anni. Prestazioni in continuo miglioramento quindi per i televisori Sony, Samsung, Lg ed altri, con dimensioni sempre più generose, risoluzioni e definizioni più alte, e prezzi più bassi. Anche grazie a Topnegozi.it.

Ma le offerte da Unieuro non terminano certamente con smartphone e televisori. Come non parlare dei tablet, anche loro notevolmente diminuiti di prezzo negli ultimi anni, che permettono di fare tutto quello che si è soliti svolgere con lo smartphone, ma con un display più generoso, solitamente da 7'' o 10''. Il medesimo successo di mercato è conseguito anche dai notebook, che oramai hanno raggiunto prestazioni in grado di equiparare i fratelli maggiori, ovvero i pc fissi. Oramai i computer sono presenti in ogni casa, e che si tratti di un utilizzo ludico, piuttosto che di studio o professionale, oramai nessuna persona ne fa più a meno. In tutto questo ovviamente, non si possono dimenticare le consolle, dalla Playstation, alla Xbox, fino a tutti i modelli portatili Nintendo. Un mondo, quello del gioco, che ogni anno che passa incontra sempre più il favore delle persone, e non solamente ragazzi. Oramai chiunque ha compreso il piacere di rilassarsi con una partita al gioco preferito anche dopo una giornata di lavoro. E ancora una volta, è possibile farlo risparmiando, grazie a Unieuro e a Topnegozi.

In conclusione: come risparmiare con Unieuro e Topnegozi

Per praticità, vogliamo riassumere come è possibile risparmiare con Unieuro, la nota catena di negozi che distribuisce prodotti tecnologici in genere, e Topnegozi, il portale che ha contribuito alla diffusione dei codici sconto online e al meccanismo di cashback. Il primo passo utile in tal senso quindi, è recarsi su Topnegozi.it  e ricercare la categoria di interesse, in questo caso Unieuro. In seconda battuta, per usufruire del rimborso sui propri acquisti, è necessario registrarsi sul portale. Infine, dopo essere stati reindirizzati sul sito di Unieuro, si potrà procedere come si è soliti fare, con l'unica differenza che avrò conseguito un risparmio. Un ultimo appunto inerente il meccanismo del cashback, che farà sicuramente comprendere meglio l'importanza della registrazione su Topnegozi. A seconda della tipologia di acquisto, è prevista una percentuale di rimborso variabile. In prima battuta, proprio per premiare la registrazione del cliente, Topnegozi prevede un bonus di 5 euro in aggiunta al primo acquisto effettuato. In secondo luogo, quanto risparmiato (o guadagnato, a seconda dei punti di vista), sarà prelevabile direttamente su conto bancario, PayPal o sotto forma di buoni Amazon, a seconda delle proprie preferenze.

Potrebbe interessarti anche: , Bonus bici elettriche e monopattini su Amazon: come fare e quali comprare , Problemi di stomaco: cosa fare in caso di acidità e bruciori , Liguria e Piemonte sono BBBellissimi: la nuova campagna pubblicitaria di BBBell , Acidità e problemi digestivi: quali sono le cause? , Confezionamento alimentare per conto di terzi: perché scegliere questa alternativa

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!