Concerti Magazine Lunedì 27 ottobre 2003

IL NUOVO CLIP DEI MEGANOIDI‑LOTUS LIVE

Magazine - IL CLIP DEI MEGANOIDI E IL LIVE DEI LOTUS

Giovedì 6 novembre, ore 18.00 MEGANOIDI
Lucia Marchiò presenta in anteprima il nuovo video dei Meganoidi “Zeta Reticoli” tratto da “Outside the loop, stupendo sensation”, Alternative Produzioni.

Dopo l’incredibile successo di “Into the Darkness, into the Moda” la band genovese ha svoltato con il nuovo album verso un sound più aggressivo e rock senza dimenticare le radici ska. Un’occasione imperdibile per scoprire i prossimi progetti della lanciatissima band genovese, vedere il nuovo videoclip in anteprima alla Fnac in un avvincente faccia a faccia con la band. Promesse grandi sorprese!


Sabato 22 novembre, ore 18.00 LOTUS
Esibizione dal vivo del gruppo Lotus per la presentazione dell’album “Nessuno è innocente”, Mescal.

Lotus è l’ultimo progetto musicale di Amerigo Verardi, figura emblematica del panorama musicale italiano degli ultimi 15 anni. Verardi, chittarista-cantante e compositore, cominciò la propria carriera alla fine degli anni 80 con gli Allison Run. Con loro vinse il premio “Union” 1989 per la migliore autoproduzione e suonò davanti a oltre 100.000 persone alla prima edizione del concerto del 1° maggio a Roma. Dopo una breve carriera da solista creò nel 1995 il gruppo Lula che ebbe molto successo. Da qualche anno il brindisino fa parte del gruppo Lotus che presenta al Forum Fnac l’atteso nuovo album.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

To Rome With Love Di Woody Allen Commedia U.S.A., Italia, Spagna, 2012 To Rome with Love è una commedia spensierata, un film caleidoscopico ambientato in una delle città più affascinanti al mondo. Il film ci mette in contatto con un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un... Guarda la scheda del film