Concerti Magazine Venerdì 24 ottobre 2003

AUDIZIONI PER NOTRE DAME DE PARIS

PORTE APERTE A NOTRE DAME: AUDIZIONI PER CANTANTI

E’ sufficiente inviare una e-mail per partecipare alle audizioni per cantanti che si terranno il 25 e il 26 ottobre alle ore 11.00 presso il Forum FNAC di via XX settembre, 46/r.
Due giornate interamente dedicate al casting e finalizzate alla ricerca di nuovi talenti da utilizzare nelle produzioni vecchie e nuove della Musiza srl.

Un appuntamento che si rinnova a Genova per la seconda volta in occasione delle repliche del fortunato musical di Riccardo Cocciante che inaugura la programmazione del nuovo MazdaPalace.
Una troupe itinerante di talent scout diretti dalla signora Paola Neri che quasi da due anni ormai percorre in lungo e in largo la penisola tanto da aver costituito una banca dati di soli cantanti con all’attivo più di tremila artisti, anche stranieri.
Uno strumento voluto dallo stesso David Zard fin da quando decise di produrre questa grandiosa versione italiana dell’opera di Riccardo Cocciante, che lo ricordiamo è in scena dal 22 ottobre al MazdaPalace di Fiumara. Una banca dati che ha dato i suoi frutti fin dall’inizio se pensiamo che tutto il cast di Notre Dame de Paris proviene da audizioni come quelle di Genova. Qualcosa di più a conferma di quanto detto potrà sicuramente dirla una dei suoi protagonisti, ovvero Mattia Inverni, genovese che lo scorso anno proprio grazie a un provino qui in città con la signora Neri fu scelto per interpretare il personaggio di Gringoire e di far parte dello spettacolo più ammirato dal grande pubblico!

Per iscriversi basta inviare un e-mail con cognome, nome e recapito telefonico a: casting@notredamedeparis.it

Per maggiori informazioni e per il regolamento delle audizioni www.notredamedeparis.it

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film