Coupon e raccolta punti PAYBACK: tutto quello che devi sapere

Magazine, 24/01/2020.

Non tutti conoscono PAYBACK: si tratta di un interessante programma fedeltà multipartner che consente di accumulare punti ed utilizzarli per richiedere premi oppure sconti sugli acquisti futuri presso i suoi tanti partner, sia fisici che online. Infatti, acquistando presso i partner, si raccolgono punti da convertire in premi a scelta tra gli oltre 180 a disposizione nel catalogo di PAYBACK. Per accelerare la raccolta dei punti, è possibile attivare i coupon PAYBACK, nella sezione Coupon del sito payback.it o sull’app e procedere con i tuoi aquisti normalmente. Nel caso di acquisti presso i partner dello Shop online, il suggerimento è di passare prima dal sito o dall’App di PAYBACK per assicurarsi che i punti vengano accreditati sul proprio saldo punti.

Come ottenere i coupon di PAYBACK. Per ottenere i coupon di PAYBACK, e velocizzare la raccolta punti descritta in precedenza, è possibile iscriversi al sito internet www.PAYBACK.it. Al momento della registrazione, occorre digitare i dati della propria carta PAYBACK (se la si possiede già), oppure richiederla.  Volendo, si può anche scaricare l'app di PAYBACK che ha diverse funzioni e, tra le altre cose, permette, alla pari del sito, di ottenere icoupon. I vari coupon sono infatti disponibili nella sezione Coupon del sito o dell'app di PAYBACK. Occorre verificare periodicamente quali siano quelli disponibili, poiché cambiano di volta in volta. A proposito di ciò: per ricevere dei coupon su misura, basati sulle proprie preferenze di acquisto, al momento della registrazione al servizio bisogna lasciare il consenso alla profilazione. Questo consenso può essere successivamente modificato, se lo si vuole, a partire dalla sezione Il mio profilo sia del sito o che dell'app. Per aumentare i punti servendosi dei coupon, occorre naturalmente fare acquisti presso i partner fisici e online di PAYBACK.

Come ottenere i punti PAYBACK (con o senza coupon). Prima di fare acquisti presso i partner online di PAYBACK, allo scopo di ottenere i punti per i propri acquisti online (con o senza coupon) è necessario recarsi sul sito di PAYBACK o della sua app, avviare una veloce procedura, e quindi procedere con l'acquisto:

  • La procedura consiste inizialmente nell’accedera all'app o sul sito, inserendo il numero di dieci cifre presente sul retro della carta, oppure l'e-mail utilizzata per registrarsi a PAYBACK
  • Successivamente, occorre cliccare su Acquista ora e accumula punti
  • Una volta fatto l'acquisto (anche online), si ottengono i relativi punti, generalmente allo scadere dei termini di reso.

I partner di PAYBACK per lo shopping online sono oltre 150 tra i quali: eBay, Adidas, H&M, ePrice, AliExpress, Groupon, Booking.com, Expedia.it, Volagratis, Corriere Digital Edition. Tra i partner fisici, troviamo: Esso, Carrefour, Edison, BNL, Grimaldi Lines, Fastweb, Mondadori Store, Sorgenia, Scarpe&Scarpe, Bricofer e molti altri.

Cosa sono i coupon di PAYBACK. I coupondi PAYBACK sono degli acceleratori di punti: permettono di aumentare i punti più in fretta. Non sono cartacei: si possono reperire online e, attraverso gli acquisti effettuati, permettono di ottenere un maggior numero di punti del programma fedeltà di PAYBACK rispetto al solito.  Per poter usufruire di questi coupon, occorre iscriversi a PAYBACK dal sito ufficiale o attraverso l’App. Iscrivendosi a PAYBACK, è anche possibile richiedere direttamente online la carta PAYBACK, disponibile anche presso i negozi o altri luoghi fisici delle sue aziende partner: le stazioni di rifornimento della Esso o presso i supermercati Carrefour. Carrefour, ecc.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter