Linkem Office: promozione natalizia per aziende e partita Iva a prezzi vantaggiosi - Magazine

Attualità Magazine Venerdì 3 gennaio 2020

Linkem Office: promozione natalizia per aziende e partita Iva a prezzi vantaggiosi

Magazine - Internet è ormai indispensabile in qualsiasi settore e attività, dagli affari al tempo libero, dal divertimento all’istruzione. Arrivati nel 2020 è impensabile non poter accedere alla rete per ricercare informazioni, contatti o semplicemente svagarsi. Tra e-commerce, vendite e shopping online, enterteinment con visione di film, video e attività ludiche, senza dimenticare le informazioni e le relazioni sociali incrementate dai social network, la rete fa ormai parte della nostra vita quotidiana e lavorativa. Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità del web senza intoppi è tuttavia necessario disporre un’ottima connessione.

La navigazione veloce e sicura su internet diventa un fattore ancor più imprescindibile per chi la utilizza nella propria professione o per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ecco che Linkem, operatore leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni e della banda larga wireless, propone una promozione super esclusiva per i possessori di partita Iva o per chi ha un’attività commerciale: Linkem Office.

Linkem Office si può attivare fino al 7 gennaio e consentirà ai clienti business (partita Iva o possessori di attività commerciali) di navigare senza linea fissa, senza limiti di traffico e senza costi al prezzo speciale di 19,90 Euro al mese per il primo anno, anziché 24,90 Euro.
Linkem Office è indubbiamente un’offerta da non farsi sfuggire, perché oltre all’ottimo e vantaggioso prezzo, il cliente Office potrà avere anche anche la connessione e installazione gratuita dell’apparato, l’attivazione rapida e l’assistenza professionale che contraddistinguono gli operatori di Linkem, il router wifi incluso, l’opzione con traffico voce nazionale illimitato, un Ip pubblico statico e soprattutto non dovrà attivare alcuna linea fissa!

Particolarità di Linkem è infatti quella di garantire un servizio di connessione internet a banda larga senza necessità di linee fisse, senza fili, senza barriere e senza ostacoli, raggiungendo anche aree spesso non coperte dai tradizionali operatori. Sono sempre più numerose le aziende e le famiglie che si affidano a Linkem per la propria connessione, potendo disporre sia di un ottimo servizio, sia di condizioni economiche accessibili.

 

Potrebbe interessarti anche: , Dal ferro da stiro ai rasoi elettrici: gli acquisti online più gettonati dagli italiani , Business plan: ecco perché affidarsi ad un servizio professionale , In cerca dell'idraulico giusto? Consigli e prezzi per il miglior impianto idraulico per la nostra casa , Intervento tunnel carpale, i vantaggi della chirurgia endoscopica per ridurre dolore e tempi di recupero , Magliette personalizzate: come trovare servizi di stampa professionali