Magazine Mercoledì 27 dicembre 2000

Una libreria per gli amanti viaggiatori

Magazine - Se siete in procinto di partire verso qualche meta lontana o se solo vi dedicate una giornata dietro l'angolo, alla libreria CAIM potete trovare il libro che potrà guidare o allietare le vostre vacanze. Guide, atlanti, testi di narrativa viaggi, libri illustrati, videocassette, racconti di montagna, dizionari, un settore interamente riservato alla Liguria, monografie, cartine, riviste.
La libreria è anche succursale del Touring Club. I soci Touring godono dello sconto dal 20 al 30 % su tutti i libri editi dal TCI e di uno sconto del 10% su tutti gli altri testi. Presso la CAIM è possibile anche rinnovare la tessera annuale o iscriversi per la prima volta come socio Touring.
La libreria è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00

di Annamaria Tagliafico

Potrebbe interessarti anche: , Peccato mortale di Carlo Lucarelli: un altro intrigo da risolvere per il commissario De Luca , Le Quattro donne di Istanbul: un romanzo suggestivo e commovente di Aişe Kulin , MiniVip&SuperVip. Il Mistero del Viavai di Bozzetto: il cinema si fa fumetto , Il segreto del faraone nero, una nuova stoccata letteraria di Marco Buticchi , Auguri Andrea Camilleri! Lo scrittore compie 93 anni, la recensione del Metodo Catalanotti

Oggi al cinema

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film